La donna provoca polemiche su TikTok per condivide il marito con la madre

Pensi di aver visto tutto? Se pensi di aver già visto tutte le cose più strane del mondo sui social, forse devi aspettare un po’, perché oggi ti presenteremo un caso familiare che ha dato molto di cui parlare. Cosa è successo?  Una donna di nome Madi Brooks ha suscitato polemiche sulla piattaforma di video mostrando il modo in cui anche gli amori rimangono in famiglia.

Condivide il marito con sua madre e con sua sorella. Con oltre sette milioni di visualizzazioni su TikTok, questa storia ha rotto quanto visto in precedenza sulla piattaforma video nel campo delle relazioni familiari.

Hanno scoperto di essere “scambisti”, vale a dire che si scambiano i loro partner senza grossi problemi. Secondo la loro testimonianza, loro e il loro partner hanno una relazione sessuale-affettiva.

“Mia madre ed io siamo scambisti ed è fantastico, sai perché? Perché quando non sono dell’umore giusto posso lasciarlo fare a loro. Sì, sono quel tipo di moglie. Le lascio mio marito un paio di volte a settimana”, ha detto la donna su TikTok.

Come se fosse la cosa più normale del mondo, la donna ha aggiunto che anche sua sorella trascorre del tempo con il marito. Il video di TikTok ha causato polemiche con molteplici commenti negativi sul modo di relazionarsi di questa particolare famiglia.