Quando viviamo delle cose importanti, eventi indimenticabili, episodi straordinari, particolari momenti, ci viene un’istintiva voglia di non dimenticarli mai. A volte, per evitare che questo accada, proviamo a scattarci foto, scrivere, fare gesti speciali. Alcune persone però reagiscono in maniera più estrema.
Come? Facendosi un tatuaggio per esempio. Anche se certi si pentono di farli, è comunque una moda molto comune quella di farsi scrivere o disegnar qualcosa di indelebile sulla pelle. Ci sono parti del corpo che più di altre risentono vengono predilette per i tatuaggi. Per la maggiore vanno braccia, gambe, ventre, seno. Poi però c’è anche chi osa facendosi tatuare in parti intime, una scelta piuttosto particolare se si pensa che il tatuaggio è doloroso.
Ci sono persone che addirittura si rasano a zero per avere la testa tatuata. Anche il ragazzo che vedrete nel video in passato ha scelto di tatuarsi la testa. Col tempo però, il suo tatuaggio è finito per essere seppellito da una miriade di capelli.
Un giorno decide di andare dal barbiere per tagliarsi i capelli e così, il suo barbiere, scopre finalmente che tipo di tatuaggio il suo cliente aveva scelto di fare. Pensate quanto dolore deve aver sopportato! E per cosa? Un tatuaggio che sono avendo la testa completamente rasata è possibile vedere.
Voi lo avreste mai fatto?
Se hai trovato interessante il video continua a seguire la nostra pagina. qui troverai altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.