Incinta di 36 settimane viene lasciata dal marito, ma all’interno del suo forno trova 10.000 dollari

La famiglia è una delle cose più importanti che esistano. A prescindere che si tratti di quella biologica, o di quella che noi stessi abbiamo scelto durante il corso della nostra vita, i legami che stringiamo con coloro che ne fanno parte condizionano la nostra intera esistenza.

Purtroppo non c’è cosa peggiore di essere feriti da una persona che fa parte di questo contesto, dato che sono proprio gli affetti più cari a poter causare le delusioni più profonde.

Una di queste storie è venuta alla luce nel 2015 e vede protagonista una donna australiana di nome Amanda.

Amanda ha vissuto un periodo incredibilmente buio nella sua vita quando, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta è stata abbandonata dal marito.

Questa coppia ha provato per anni a mettere al mondo un figlio e quando questo è avvenuto, il loro rapporto si era purtroppo logorato.

Purtroppo essere lasciata dal suo sposo proprio mentre era in attesa di una nuova vita, non è stato facile.

Tuttavia, la conduttrice radiofonica “Jackie O” ha fatto a questa donna un regalo veramente straordinario, rendendo la sua vita molto più semplice.

Amanda ha raccontato la sua storia proprio al canale radio australiano “KIIS 1065”, che si occupa di organizzare delle raccolte fondi di aiuto per persone in difficoltà.

Mentre Amanda raccontava la sua storia e sfogava tutte le frustrazioni accumulate nel corso degli anni, ed in particolar modo nelle ultime settimane, non aveva idea che l’emittente radiofonica si fosse già messa all’opera per aiutarla.

Quando ha terminato il suo racconto, la conduttrice Jackie O le ha detti di voltarsi ed osservare quello che stava accadendo in uno schermo.

La scena ripresa era proprio all’interno della sua stessa casa e questa era stata riempita di innumerevoli regali, che le sarebbero stati utili quando il suo bambino sarebbe venuto al mondo. Inoltre tra i vari regali c’era anche un aspirapolvere, che simboleggiava sei mesi di pulizie gratuite della sua casa, tre mesi di pasti giornalieri, prodotti per bambini dal valore di 4.000 dollari, un buono per un servizio fotografico, dal valore di 1.000 dollari e soprattutto, 10mila dollari in contanti, nascosti all’interno del forno della cucina, per far sì che la donna, non dovesse più preoccuparsi del denaro per molto tempo.

Questo regalo ha cambiato totalmente la vita di Amanda, e anche se ovviamente non compensa i dolori subiti a causa della fuga del marito, adesso riuscire a sopportare meglio le fatiche che verranno sarà molto più semplice.