Il ragazzo chiede a suo fratello un “taglio di capelli da vecchio”, e il risultato diventa virale!

Un bambino di 5 anni si è fatto un taglio di capelli insolito pregando il fratello maggiore di tagliarsi i capelli come “un vecchio”, come il bambino aveva visto in un programma televisivo, ed è così che si è fatto un taglio di capelli che lo faceva sembrare come un uomo di mezza età.

Il nome del ragazzino sfacciato è George Moore, residente a Londra (Inghilterra), che ha chiesto l’aiuto del fratello maggiore Harry per ottenere un aspetto diverso. Secondo le informazioni di The Sun , il padre dei ragazzi, Kevin Moore, aveva lasciato due forbici nel lavandino del bagno e quando è tornato a casa era troppo tardi per fermare l’innovazione dei capelli di suo figlio.

Il fratello maggiore di George, che lo ha aiutato con lo scherzo, aveva solo 7 anni, cioè questo gioco avrebbe potuto avere una fine tragica, poiché ai bambini piccoli è sconsigliato giocare con oggetti taglienti e/o taglienti, come le forbici , coltelli e altre lame.

I ragazzi ridevano istericamente quando il padre tornò a casa e vide la testa di George; al centro della testa del piccolo non c’erano capelli, anche se ai lati li avevano ancora, come se fosse un uomo di mezza età calvo.

Kevin ha chiesto ai ragazzi cosa significasse quel taglio di capelli, quindi George ha spiegato di aver visto un personaggio in uno spettacolo comico che aveva “i capelli da vecchio” in quel modo – un’allusione al fatto che la maggior parte degli uomini diventa calva quando invecchia. più vecchio, meno capelli.

Il padre si arrese al desiderio del figlio e migliorò la rifinitura del lavoro che il primogenito aveva iniziato. Prese il rasoio e lo passò sulla testa di Kevin in punti strategici in modo che la sua mancanza di capelli in cima alla sua testa assomigliasse più ai capelli di un uomo più anziano, come desiderava così tanto.

Dopo che il padre ha finito il lavoro, il piccolo ha iniziato a sfoggiare con orgoglio la sua testa volutamente calva, con i capelli più lunghi sulla parte posteriore e ai lati della testa.

Kevin ha spiegato che sua moglie era al lavoro quando è successo tutto e non è tornata a casa fino a quando suo padre non ha aiutato Kevin a farsi i “capelli da vecchio”. Ma ha visto il risultato prima di tornare a casa, poiché suo padre non sopportava di mantenere il segreto e ha fatto una videochiamata con lei. Sulla fotocamera del cellulare, ha mostrato a sua moglie Rebekah il risultato dell’avventura dei bambini e anche se era al lavoro, la donna non riusciva a contenere le sue risate.