La famiglia Beckham ha da poco festeggiato una data molto importante. Il secondogenito di casa Beckham, Romeo, ha infatti appena compiuto 18 anni ed è bastata la pubblicazione di uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram per incuriosire i quasi 3 milioni di followers che lo seguono sul social network.
Fin dalla tenera età di 10 anni, Romeo ha iniziato a lavorare nel mondo della moda e con l’avanzare del tempo, è impossibile non notare la sua bellezza.
È stato proprio uno scatto, che lo ritrae in tutta la sua bellezza, a suscitare questo grande scalpore.
Qualche giorno, Romeo, ha infatti postato una foto che lo ritrae in compagnia della sorella minore Harper, nella quale tutti hanno notato la somiglianza sempre più accentuata.
Il ragazzo, infatti, è sempre più uguale a mamma Victoria.
Non sono mancati i commenti da parte dei followers che hanno notato subito la straordinaria somiglianza tra madre e figlio. Nello scatto si possono notare i lineamenti e lo sguardo serio della Posh Spice anche in Romeo.
I Beckham sono soliti stare al centro dei gossip e sono stati spesso paragonati alla Royale Family inglese. Nonostante alcuni problemi in passato, sembra che la la relazione tra i due proceda al meglio.
Ultimamente al centro delle chiachiere grazie al primogenito della coppia, Brooklyn, che recentemente si fidanzato con Nicole Peltz. Anche la piccola di casa fa parlare di se, volendo seguire le orme della mamma e entrare a far parte del mondo della musica.
E Romeo? Il ragazzo, aspirante tennista, ha una relazione con la modella Mia Regan e i due sembrano davvero innamoratissimi.
Il bel ragazzo, nonostante la passione per il tennis, pare voglia comunque continuare a seguire le orme della madre.