Ci sono record che ci sconvolgono, come quello dell’australiano Michael Braxton che è entrato nel Guinness per un motivo incredibile: infatti, il 58enne ha speso più di 12mila dollari e ha trascorso più di 130 ore sotto l’ago del tatuatore, per avere sul proprio corpo, pensate, ben 203 personaggi de I Simpson sulla schiena. Veramente incredibile.
Ma vi diremo di più: a sei anni dal record, Michael ha fatto di nuovo scalpore perché ha deciso di tatuarsi una ciambella rosa, che è quella che Homer ha reso famosa, e pensate, ha deciso di tatuarla sulle sue natiche. Pazzesco. La notizia è andata up ovunque sui media internazionali.
Di certo, vedendo il tatuaggio, possiamo vedere come l’opera che è stata messa a punto sul suo corpo veramente è clamorosa, e qui possiamo vedere tutti i personaggi più iconici del cartone americano. Come tanti hanno immaginato, l’idea dell’uomo è nata in seguito alla passione che prova da sempre per la serie.
In pratica, Michael ha più volte dichiarato ai media del Paese che conosce tutti gli episodi della serie a memoria e non ha trovato modo migliore per renderle omaggio che tatuarsi tutti suoi personaggi sulla pelle. Qualcosa di veramente pazzesco se ci pensate.
“Alcuni appendono le loro opere d’arte sul muro, mentre io ho scelto il mio corpo, come tela”. Ecco le parole dell’uomo sono veramente importanti. Nella storia del tatuaggio, mai nessuno aveva osato così tanto. Si tratta della prima volta. D’altronde, l’opera che vediamo è imponente, altissima, fortissima.
Tutti i fan della serie la invidieranno, ma ora vi chiediamo: quanti di voi avrebbero mai avuto il coraggio di imprimerla sul proprio corpo come ha fatto quest’uomo?
Diteci la vostra nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate.