Il fumo è un alleato dell’arrosto. Può essere a causa del carbone o del legno, ma non c’è griglia senza fumo. Il problema è quando l’odore di fumo inizia ad inondare le case vicine al barbecue, il che non ha nulla a che fare con il problema.
Un video virale condiviso su TikTok nel 2021 è tornato ad essere rilevante nelle ultime settimane. La crepa lì è chiara: da una parte, una signora che è stanca del fumo e, con un’idropulitrice, getta l’acqua su una griglia. Dall’altro alcuni operai che mettono un barbecue sopra dei piatti e subiscono il “diluvio”.
Nella clip è possibile osservare come la signora si affaccia dal suo appartamento nella parte tranquilla del palazzo e cerca di spegnere l’incendio che alcuni operai stavano iniziando ad accendere nei lavori attigui al suo palazzo. Gli operai hanno taciuto per l’azione della donna.
Il video è stato caricato il 30 dicembre 2021 e ha generato commenti di ogni genere, tra chi sostiene la donna e chi la interroga. Non è chiaro dove sia avvenuto l’esilarante crossover.