Influencer fa uno scherzo ad un uomo e finisce sul pavimento

Fare degli scherzi a delle persone estranee per la strada è un’azione che va molto di moda tra gli amanti dei social. Tantissimi influencer si lanciano in simili situazioni, dando vita a degli strani scherzi che hanno come vittime degli ignari sconosciuti.

Tuttavia la sorte può riservare qualche spiacevole sorpresa, quando si disturbano le persone sbagliate e lo ha scoperto a sue spese un influencer di TikTok conosciuto come @jaykindafunny8.

Questo ragazzo, conosciuto come Jay, ha un account social specializzato appositamente sugli scherzi. Sono tantissimi gli utenti del web che non esitano ad ammirare le sue imprese, per farsi quattro risate alle spalle dei poveri malcapitati che finiscono nelle sue “brame”.

Purtroppo, uno degli scherzi recenti messi in atto da Jay non ha affatto avuto l’esito da lui sperato e si è ritrovato ad affrontare una situazione decisamente ostica.

Il tikoter si trovava in un Home Depot e stava cercando la vittima perfetta per quello che riteneva uno scherzo davvero esilarante.

Nel video possiamo notare che la sua scelta è ricaduta su un uomo decisamente alto e robusto e quando Jay lo ha avvicinato, non si aspettava sicuramente di subire il trattamento che, da lì a poco, avrebbe scatenato.

Dopo aver urlato alle orecchie del grosso sconosciuto, sfruttando un tubo in PVC per amplificare i suoi suoni, Jay si è ritrovato improvvisamente a terra.

L’uomo, infatti, colto alla sprovvista, non ha indugiato neppure un’istante e si è avventato su Jay come se fosse una minaccia da dover debellare all’istante. Per cui, dopo averlo afferrato, lo ha gettato sul pavimento, davanti agli occhi stupefatti dei presenti, e lo ha bloccato totalmente, minacciandolo sia con la sua forza che a parole.

Le poche sillabe che si riescono a percepire provenire dall’influencer sfortunato sono: “È uno scherzo”.

Il video ha fatto il giro del mondo, e speriamo che funga da esempio sia a Jay che a tanti come lui, che ritengono sia assolutamente lecito prendersi determinate libertà sulle altre persone. In futuro, senza dubbio, ci penserà due volte prima di mettere in scena scherzi del genere, dato che non si può mai sapere come reagiranno coloro che li subiscono.

https://twitter.com/NoContextHumans/status/1505083234320855041