È generalmente accettato che gli uomini, scegliendo una moglie, cerchino inconsciamente una ragazza che assomigli alla loro madre. Ed ecco come relazionarsi con i ragazzi che trasferiscono il comportamento dei figli viziati nella vita familiare e talvolta (dimenticandosi e giocando a carri armati) gridano alla moglie: mamme, dammi qualcosa da mangiare. Sotto quali costellazioni sono nati questi ragazzi?
Uomo Toro
Il ragazzo terreno idolatra sua madre. E ha sempre sognato di incontrare una ragazza che l’avrebbe sostituita… beh, va bene, non l’avrebbe sostituita, ma sarebbe stata un po’ come sua madre. E così è successo: l’anagrafe, la quotidianità, la vita familiare. Il Toro sparge i calzini: la mamma lo pulirà. Il Toro piagnucola quando prende un raffreddore – la mamma se ne pentirà. Bene, la moglie ha smesso da tempo di cercare le ragioni di tale comportamento. Guarda con tenerezza il marito-figlio e giustifica tutti i suoi “stipiti”.
Uomo Leone
Il formidabile e invincibile Leone vede anche sua moglie come una madre. Ma prima, il marito focoso educa adeguatamente la moglie. “Devi cucinare come mia madre. Devi gestire la casa come tua suocera. Ma a casa, Leo si sente… a casa. Come sotto l’ala di una madre gentile che non tradirà mai e amerà Lyovushka così com’è.
Uomo Capricorno
Il brutale Capricorno si toglie la maschera di un maschio coraggioso, non appena torna a casa dal lavoro. Tra le braccia della moglie, diventa un ragazzino che ha bisogno dell’amore materno. Ma non c’è bisogno di chiamare femminuccia il ragazzo terreno. Forse non era amato da bambino? O forse la mamma era troppo prepotente e dispotica? Che importa? Dopotutto, ora il Capricorno si sente felice. E ciò che prova la moglie-madre non è così importante.
Uomo Pesci
Tesoro, friggi le torte. Tesoro, fammi un massaggio. Mamma, accendi i cartoni. Oh, oh, oh, scusa piccola moglie, non sono per te, mia madre probabilmente si ricorda, quindi sto parlando! – il marito Pesci si giustifica e bacia la moglie sulla guancia. E la moglie è contenta di essere madre, perché la moglie sogna di nascosto che, interpretando il ruolo di madre, potrà rieducare il reparto di Nettuno.