I capelli lunghi richiedono molta cura e sicuramente una non indifferente dose di pazienza.
Per molte persone separarsi dai propri capelli non è affatto facile e per tanti versi farlo potrebbe sembrare un qualcosa di insensato. Tuttavia, tutto assume un aspetto diverso quando il motivo è dovuto ad una giusta causa.
Molte persone non esitano a donare i propri capelli alle organizzazioni che si occupano di produrre parrucche per bambini e adulti malati di cancro.
Molte persone afflitte da questa malattia perdono i propri capelli a causa degli estenuanti trattamenti a cui devono sottoporsi e non è facile riuscire ad accettare il proprio aspetto, oltre che a combattere con i dolori della malattia e della stessa cura.
Le persone in queste foto sono state orgogliose di donare i loro capelli per questa causa e sperano di coinvolgere quante più persone a fare la stessa cosa.
1. Sua figlia di 12 anni ha appena terminato di donare i suoi capelli all’associazione “Wings For Kids”.
2. Ha un aspetto diverso ma il motivo per cui lo ha fatto è splendido.
3. Oltre a donare i suoi capelli all’associazione “Angel Hair For Kids”, ha anche attuato una raccolta fondi di 8.000 dollari per la Canadian Cancer Society.
4. Tagliarli è stato un vero peccato, ma lo ha fatto per le persone che ne avevano bisogno più di lei.
5. Il primo taglio di capelli fatto a 4 anni e le sue ciocche andranno a rendere felice un altro bambino.
6. 71 centimetri in meno per dare una mano.
7. Erano più di 17 anni che suo marito curava i suoi capelli, ma quel giorno ha deciso di dare tutto in beneficenza alla “Little Princess Foundation”.
8. Aveva dei capelli splendidi e adesso renderanno più bello l’aspetto di una persona che ne ha bisogno.
9. Dopo aver fatto crescere i suoi capelli per due anni, li ha donati, a nome di sua figlia, alle persone che soffrono di cancro.
10. Per un bambino può non essere semplice donare i propri capelli, ma quando lo fanno è davvero un’ispirazione.
11. Questo bimbo di due anni sta donando i suoi capelli alla “Little Princess Foundation”, inoltre insieme ai suoi genitori ha anche raccolto oltre 700 sterline da devolvere alla fondazione.
12. Sta benissimo anche con i capelli corti e sicuramente quelli che ha tagliato faranno la gioia di qualcun altro.
13. Quando ha scoperto che poteva donare i suoi capelli ai bambini malati di cancro li ha lasciati crescere per tre anni. Quando li ha tagliati per donarli ha semplicemente ricominciato da capo.
14. Per tutta la vita ha avuto i capelli lunghi, finché non ha scoperto le donazioni in beneficenza.