Gli astrologi credono che i rappresentanti dei due segni dello zodiaco non sappiano guidare affatto. Meglio non diventare loro passeggeri. Chi non può guidare nemmeno da sobrio?
Ariete
A causa del loro coraggio e impulsività , si trovano spesso in situazioni pericolose sulla strada. L’Ariete ama molto la velocità , motivo per cui spesso sputano sui limiti di velocità senza paura delle multe. L’Ariete è costantemente a rischio di incidenti a causa del suo stile di guida.
I nati sotto questa costellazione dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro sicurezza, così come alla sicurezza dei loro passeggeri e degli altri utenti della strada.
Capricorno
L’eccessiva emotività e l’incertezza inerenti ai Capricorno non consentono loro di diventare buoni piloti. Se decidono ancora di guidare, dovrebbero mostrare estrema cura e precisione, altrimenti l’incidente non può essere evitato.
Per diventare un buon pilota, il Capricorno deve impegnarsi molto di più rispetto ad altri segni e rimanere sempre il più concentrato possibile.