12 foto prima e dopo, tra le quali sono successe molte cose

Il tempo scorre incessantemente e la sola cosa di cui siamo certi è che non possiamo fermarlo in alcun modo.

Nel corso della nostra vita possiamo assistere a delle particolari trasformazioni. Alcune si notano a distanza di pochissimo tempo, per altre invece, è necessario attendere molti anni.

Certe foto si dimostrano una sorta di particolare viaggio nel passato, permettendoci di scoprire cosa è accaduto tra due diversi momenti della vita di qualcuno.

Volete scoprire cosa è accaduto ad alcune persone in questi scatti del prima e del dopo?

1. Uno scatto di famiglia, fatto nel 1999, quando hanno acquistato il loro primo van, e uno del 2017, quando lo hanno venduto.

2. Ha fatto una strana scelta per esprimere il suo patriottismo.

3. La vita di una creatura può cambiare radicalmente in pochissimo tempo. Ecco due differenti scatti che mostrano lo stesso animale pochi mesi dopo la sua adozione.

4. Ha trovato questa pianta tra i rifiuti e la riteneva troppo bella per lasciarla morire.

5. Un’immagine di suo marito, durante l’ultimo giorno di chemioterapia, dopo ben 52 settimane di trattamenti, e uno scatto cinque anni dopo aver sconfitto il cancro.

6. Quest’uomo è Richard Overton. Ha 112 anni ed è il più anziano veterano di guerra statunitense vivente.

7. Forse scegliere quella particolare decorazione, con tanti scoiattoli nelle vicinanze non è stata una buona idea.

8. Due scatti che mostrano oltre 70 anni di matrimonio tra la regina Elisabetta II e suo marito Filippo, duca di Edimburgo, prima della sua morte avvenuta nell’aprile 2021.

Time… from pics

9. Dopo il disastro di Chernobyl, Pripyat, città natale di questi due bambini, è stata evacuata. 30 anni dopo hanno rinvenuto uno dei loro giocattoli dell’epoca.

10. I marciapiedi dell’Ohio State University sono stati modellati seguendo i percorsi fatti dagli stessi studenti.

11. Una sua foto prima e dopo aver smesso di bere. È sobria da 826 giorni.

12. A distanza di due anni, si è seduta nello stesso luogo in cui si era seduto il suo patrigno, prima di andarsene per sempre per via del cancro. Quel giorno ha guardato l’alba dallo stesso identico luogo in cui l’aveva vista anche lui.