15 Foto che hanno catturato momenti emozionanti

Nonostante il mondo sia costantemente sconvolto da situazioni di crisi, come quelle che stiamo vivendo in questi anni, esistono sempre dei momenti che meritano di essere immortalati, per dimostrare che si riesce a trovare un barlume di gioia anche in un momento del tutto inaspettato.

Oggi abbiamo scovato per voi alcune immagini che ritraggono dei momenti indimenticabili, vissuti dai loro protagonisti, che sembrano solamente voler trasmettere le loro emozioni al mondo intero.

1. Uno dei primi scatti tra un bambino nato prematuro e ancora nell’incubatrice, e il suo papà.

2. Osservare la neve per la prima volta è un’emozione che va assolutamente immortalata.

3. Un saluto tra due amici che stanno per essere separati per sempre.

4. Ha incontrato campanellino di Peter Pan e non riesce a crederci.

5. Questa donna ha dovuto abbandonare la scuola quando aveva solamente 17 anni per prendersi cura della famiglia, ma ad 80 anni è riuscita a conseguire il diploma di maturità.

6. Una volta risvegliato dal coma, questo ragazzo ha chiesto il suo cibo preferito… i Taco Bell e solamente poche settimane dopo è stato in grado di gustarsene un quantitativo veramente esagerato.

7. Il primo viaggio in macchina del loro gatto.

8. Steen e Peder Mondrup sono fratelli gemelli. Peder tuttavia è costretto su una sedia a rotelle, ma il fratello lo ha portato con sé per un intero triathlon Ironman, facendogli tagliare il traguardo.

9. La prima volta sulla spiaggia del loro cane.

10. La nonna di 96 anni scopre le videochiamate.

11. Non è ciò che immaginava per il suo 21esimo compleanno, dato che è costretta su un letto per la chemioterapia. Tuttavia continua a tenere duro e sorridere alla vita.

12. Ha scoperto che il mondo è più vario di quanto pensava.

13. Ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo e lei ha detto sì! Non riescono più a smettere di ridere e piangere di gioia.

14. La sua bambina e il loro gatto devono sempre rimanere in contatto, mentre dormono.

15. La reazione impagabile di suo fratello maggiore, quando il più piccolo riceve il primo bacio.