Bitsy è un cane nato con due gravi mancanze, che hanno segnato molto la sua vita. Questo povero cucciolone non ha né il senso della vista né quello dell’udito, e la sua vita è stata una vera sfida.
Questo animale è cresciuto in casa di un uomo di nome Steve, ed in compagnia di sua figlia Hayden e grazie alle loro premure, nonostante le sue condizioni è riuscito a condurre una vita quasi normale.
Bitsy era un cane particolarmente allegro e gioioso e mostrava grande affetto per i suoi padroni.
Hayden afferma che sin dal primo giorno in cui ha varcato la soglia della loro casa, lei si è trasformata nella sua guida.
La prima cosa che ha fatto è stato condurlo nel luogo in cui si trovava la sua ciotola del cibo, così che potesse sentirsi al sicuro.
Molti dei loro amici dubitavano che questo cane avrebbe potuto condurre una vita felice, ma si sbagliavano e Bitsy è sempre stato felice, nonostante i numerosi disagi legati alla sua condizione.
Con grande sorpresa di tutti, Bitsy ha tenuto compagnia ad Hayden nei suoi viaggi, durante varie escursioni e persino facendo skateboard. Sembrava quasi che questo cane non avesse alcun limite a tenerlo vincolato e questo si è rivelato veramente incredibile.
Anche Steve era molto legato a questo animale, e quando la figlia si è trasferita, portandolo via con sé, ha ritenuto che l’animale lo avrebbe presto dimenticato.
Per circa un anno Bitsy è stato lontano dal suo vecchio padrone, ma un giorno, finalmente, questo ha deciso di andarlo a trovare.
Non appena è entrato nel raggio d’azione dell’olfatto dell’animale, lo ha visto letteralmente impazzire.
Bitsy ha riconosciuto l’odore del suo padrone, che non sentiva ormai da un anno, e senza indugio gli è corso tra le braccia.
L’uomo si è rivelato felice di abbracciare il suo amico e si è mostrato nei suoi confronti proprio come un nonno con un nipotino, ovvero pronto a viziarlo in ogni modo possibile.
Le loro immagini e i video che immortalano il momento del loro incontro sono diventati virali con grande facilità ed hanno dimostrato a tantissime persone quanto sono meravigliosi e sorprendenti i migliori amici dell’uomo.