Il “Bee Man” cammina per strada totalmente coperto dagli insetti senza ricevere alcun morso (FOTO)

Il mondo rivela sempre delle sorprese incredibili e spesso queste vengono a nostra conoscenza grazie alle condivisioni che vengono fatte in rete.

Con l’avvento dei social network è aumentata in modo esponenziale la straordinaria quantità di informazioni di cui veniamo a conoscenza, grazie alla semplicità con cui chiunque può condividerle con il mondo intero.

Sul web è possibile scoprire ogni sorta di vicende, dalle più esaltanti alle più eccentriche e molte di esse vedono l’uomo collegato con altre creature di Madre Natura.

Certe persone riescono ad avere una particolare affinità con gli animali e ad interagire con loro in modi del tutto inaspettati.

Un uomo di nome Dickson Alfreiber Sulbar Briceño vive a La Mesa de Esnujaque, nello stato di Trujillo.

Dickson è un meccanico abbastanza abile nel suo campo, ma la sua vera dote è un’altra ed ha a che fare con il regno degli animali e il suo amore per loro.

Sui social network questo individuo è diventato famoso per essere capace di venire totalmente ricoperto dalle api, senza subire neppure una singola puntura.

Nel corso della storia, vari individui hanno trovato delle particolari affinità con determinate specie animali, ma quando, come nel caso di questo individuo, si raggiungono simili livelli, sembra quasi di entrare a contatto con qualcosa di mistico.

Le foto che lo immortalano, mentre va in giro in motocicletta lungo le strade della sua città, con metà del suo corpo totalmente avvolta da uno sciame di api, hanno stupito milioni di persone.

Sembra quasi che le foto siano state ritoccate con dei programmi appositi, come Photoshop, ma la realtà è incredibilmente più sbalorditiva e tutti coloro che lo hanno incontrato hanno stentato a credere ai loro occhi.

Effettivamente non è qualcosa che si vede tutti i giorni, un uomo che, sereno e tranquillo, passeggia per le vie della città, proprio come se fosse un alveare umano!