Un uomo della Repubblica Democratica del Congo, conosciuto come Luwizo, ha sorpreso il mondo intero, sposando tre sorelle nello stesso identico giorno.
La curiosa vicenda si è svolta a Kalehe, un territorio situato nel Sud Kivu, nella parte orientale del paese.
Il giovane 32enne ha affermato che non si è trattato affatto di un gioco o di un avvenimento casuale, ma di essere realmente innamorato di queste tre donne, che tra l’altro sono anche gemelle.
Le tre ragazze si chiamano Natasha, Natalie e Nadege e la loro storia d’amore è qualcosa di veramente unico al mondo.
Luwizo aveva intrapreso una relazione con una delle tre sorelle, prima di conoscere le altre due ed è riuscito a conquistare involontariamente il cuore di tutte.
Però, piuttosto che dibattere tra loro, le tre donne hanno chiesto all’uomo di sposarle tutte e tre.
Sebbene una situazione del genere sembrerà impossibile per la maggior parte delle persone, questa vicenda è divenuta davvero realtà .
Le tre ragazze protagoniste di questa storia sono state abituate a condividere ogni cosa sin dall’infanzia, quindi per loro anche condividere un marito sembrava una cosa del tutto normale.
Il 28 febbraio, i quattro si sono sposati e sono sicuri che il loro matrimonio sarà incredibilmente felice e duraturo.
Ovviamente la vicenda ha esploso aspre polemiche sul web, dato che situazioni di questo genere sono al limite dell’incesto, tuttavia niente ha potuto distogliere i protagonisti della vicenda dai loro intenti.
I genitori del ragazzo non si sono ritrovati d’accordo con la scelta da lui fatta e non si sono nemmeno presentati al matrimonio, ma questo non ha fermato né Luwizo, né le sue dame.
La sola cosa che i quattro continuano a rispondere, a chiunque critichi il loro stile di vita, è che l’amore non ha limiti e che non è giusto imporre degli obblighi a delle persone che si trovano così bene l’una con l’altra… a prescindere dal numero.