Il motociclista è così spaventoso che la polizia gli ha ordinato di coprirsi i tatuaggi col trucco

Un uomo australiano, membro di una banda di motociclisti, ha il corpo talmente ricoperto di tatuaggi terrificanti che gli è stato ordinato dalle forze dell’ordine di nasconderli con del trucco.

A dover affrontare questa spinosa questione è Dayne Brajkovich, un membro dei famigerati Hells Angels.

Di recente, le leggi australiane stanno vagliando alcune nuove riforme che hanno come argomento lo stile di vita di 46 club di motociclisti, tra le aree che saranno prese in considerazione ci sono limitazioni di abbigliamento, presenza di insegne, decalcomanie sui veicoli e persino tatuaggi.

Dayne ha le parole “Hells Angels” tatuate sulla fronte e altre frasi poco eleganti su altre aree del corpo.

Il commissario di polizia, Col Blanch, ha affermato che i motociclisti pesantemente tatuati come il protagonista di questa storia, potrebbero aver bisogno di coprire il loro corpo, per evitare di infrangere la legge.

Se Dayne si rifiuterà di nascondere con degli indumenti o coprire con il trucco alcune aree del suo corpo, sarà costretto a trasferirsi dall’Australia occidentale, se la nuova legge dovesse essere approvata.

Tuttavia i divieti di tatuaggi sono solamente l’ultimo dei problemi di Vrajkovich. Di recente Dayne è infatti stato espulso dalla sua stessa banda a causa di un alterco con alcuni degli altri membri.

La rissa è scoppiata dopo che Dayne ha sfidato altri membri della banda degli Hells Angels, dopo aver festeggiato con dei motociclisti di bande rivali.

La lite è degenerata molto, fino a portare l’intera banda alla decisione di espellere Dayne, che adesso non solo si ritrova con il corpo pieno di tatuaggi che indicano la sua affiliazione ad un gruppo che non lo considera più una parte di esso, ma dovrà fare anche i conti con un sistema giuridico che si oppone ad ogni modo con cui esprime se stesso.

Praticamente i guai di quest’uomo 42enne sembrano proprio giungere da ogni dove, e solamente in futuro sapremo se magari verrà riammesso tra i suoi compagni e se dovrà persino trasferirsi in un’altra area della sua nazione, per continuare a mostrarsi al mondo come meglio desidera.