Una ragazza ha deciso di abbandonare completamente il suo lavoro come badante, per dedicarsi ad una professione che considerava incredibilmente più redditizia.
Grazie al suo splendido aspetto, la giovane, ha deciso di aprirsi un account “OnlyFans” e grazie ad esso è riuscita a guadagnare ben 70 mila dollari in un singolo mese, semplicemente “mettendosi in mostra”.
Questa ragazza del Regno Unito, si chiama Belle Grace, ed è dello Yorkshire.
Prima di dedicarsi a questa particolare attività era una team leader in un gruppo che si occupa di persone con disabilità.
Però tutto è cambiato quando ha deciso di provare la famosa piattaforma di contenuti per adulti nel maggio del 2020.
In appena 10 giorni aveva guadagnato talmente tanto denaro da farle decidere di abbandonare la sua precedente professione.
Questa modella 26enne afferma di riuscire a percepire un guadagno medio di circa 70 mila dollari al mese, grazie al denaro speso dai suoi fan.
Belle ha rivelato che un uomo, una volta, le ha versato ben 400 dollari per vederla mentre si lavava i capelli.
Belle riceve richieste di ogni genere, da coloro che le chiedono di farsi il solletico, all’intrecciarsi i capelli. Ovviamente ci sono anche richieste un po’ più “audaci”, ma la ragazza preferisce limitarsi a qualcosa di più semplice e ordinario.
Stando a quanto ha affermato lei stessa, un utente ha speso ben 27 mila dollari semplicemente ascoltando i suoi consigli su come godersi i pasti o su che vestiti acquistare.
Questa ragazza trascorre 16 ore al giorno, sette giorni alla settimana, sulla piattaforma, cercando di far crescere il suo già nutrito numero di fan e grazie a loro adesso può concedersi una vita molto più lussuosa, di quella che avrebbe fatto con un qualunque lavoro normale e lo fa semplicemente approfittando dei doni che le ha concesso Madre Natura.