Ci sono dei segni che sembrano non essere mai d’accordo con gli altri, ed è come se fossero in una situazione di perenne conflittualità con il resto del mondo. E oggi abbiamo deciso di parlartene nel modo più approfondito possibile, come ormai facciamo da un bel po’ di tempo. E allora, andiamo con ordine, cerchiamo di capire meglio di cosa e di chi stiamo parlando, oggi.
Ecco il primo della lista del giorno.
Leone
Si tratta di un segno che ha un carattere molto irruente e molto forte e ci sono dei momenti in cui sembra prendersi un po’ di questioni, come si suol dire, con gli altri che gli sono intorno. Ha un carattere duro, forte, ma beh, ci sono dei momenti in cui il suo cuore si può anche placare, così come il suo animo. Ma non c’è niente da dire di più. È assolutamente fra i più conflittuali di tutti.
Ariete
È il segno primo dello zodiaco, quello che comincia le lunghe liste che riguardano l’oroscopo. È sicuramente una persona che riesce a incanalare una serie di interessi molto forti verso gli altri. Ma quando non si trova in accordo con chi ha di fronte è come se andasse su tutte le furie. Sotto ogni punto di vista. E su questo, c’è ben poco da dire. Si tratta di una personalità molto conflittuale, provare per credere.
Pesci
Si tratta di un segno che inizialmente si rivela poco sconsiderato e coraggioso, ma in una seconda fase, in un secondo momento, è veramente in grado di arrivare al top, sopra ogni punto di vista, a livello di tensioni con il partner o con gli amici. Ha una parlantina instancabile. Provare per credere.
E tu sei fra questi?