Oggi vogliamo proprio prendere la giornata alla leggera e per questo abbiamo deciso di proporti un test molto interessante. Che tipo di persona sei in base alle tue unghie. Sì, hai proprio capito bene, perché il modo di intendere la nostra manicure rivela veramente molto sul nostro carattere e sul nostro mood.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più.
Mandorla
Le persone che amano averle così, sono sempre disposte a vivere tante nuove avventure ed esperienze. Sanno inoltre analizzare le situazioni più diverse. Di loro ci si può sempre fidare.
Ovale
La forma ovale vuol dire che la persona in questione ha una creatività enorme. Si tratta di qualcuno che sa cosa vuol dire divertirsi e sa cosa vuol dire prendere di petto le situazioni più diverse. Bisogna essere in grado di splendere sempre: ecco qual è il pensiero che attraversa le loro giornate.
Quadrato e ovale
Se le tue unghie hanno questa forma molto regolare, vuol dire che sei una persona molto concisa nelle scelte che fai. Sai prendere decisioni anche scomode quando serve e non hai peli sulla lingua. Il tuo potere è il tuo grande equilibrio.
Quadrato
Ecco, qui invece la forma comincia ad essere ancora più squadrata e razionale. Sei una persona che sa farsi carico delle situazioni più difficili e più puntigliose. Basta guardarti per riconoscere il tuo grande appeal, sotto ogni punto di vista.
Stiletto
Se le tue unghie hanno una forma simil-triangolare, allora sei un carattere forte e molto audace. Sei coraggioso e deciso e sai cosa vuoi dalla vita, in ogni tipo di contesto e di situazione. Sai osare e sai andare a fondo, inseguire i tuoi sogni e capire tanto di più, quando serve.
Rotonda
Se invece le tue unghie hanno tale forma, molto precisa e poco appariscente, allora sei una persona acuta e molto intelligente, sei in grado di risolvere ogni tipo di problema incontri lungo il tuo cammino. A volte ci sono un po’ di complicazioni che possono appartenerti, ma sai superarle in men che non si dica. Ricorda sempre di valorizzarti e di non farti mettere in un angolo da nessuno.
E tu allora che dici? Quale unghia preferisci portare? Come curi la tua manicure? Facci sapere. Siamo convinti che avrai trovato le risposte che cercavi in questo articolo e che ti sarai divertito molto a leggerci.