Una blogger di nome Sara Puhto è diventata virale per una sua pratica davvero esilarante… mostrare al mondo intero come cambia una determinata immagine, tra la realtà e quella che invece viene condivisa su piattaforme social, come Instagram.
Sara vuole mostrare al mondo che nessuno è assolutamente perfetto e che tutti, possono mostrarsi al meglio, anche senza dover seguire uno stretto regime di fitness.
Con qualche semplice trucchetto, anche chi non possiede un corpo perfetto, può riuscire a rendere una foto migliore.
Ecco alcuni suoi scatti che rivelano quanta differenza possa esserci tra uno scatto reale e quello che invece raggiunge milioni di persone sui social network.
Sara tiene molto a precisare che queste sue immagini sono realizzate a scopo puramente divertente e che non bisogna crearsi troppi problemi se non si riesce a raggiungere lo scatto perfetto, dato che la bellezza è solamente una questione di gusti. Tuttavia a volte, una minima variazione può offrire dei risultati davvero diversi.
Ogni suo scatto, mostra le versioni reali e quelle opportunamente trasformate, con lo scopo di aiutare tante donne come lei a comprendere che a volte basta solamente essere a proprio agio con se stesse, per apparire al meglio.
1. Basta una leggerissima differenza a creare un cambiamento radicale.
2. Nella vita possiamo ammirare foto reali e quelle che invece vengono condivise online.
3. Nessun ritocco fotografico, solamente l’abilità di saper scattare una fotografia dal giusto punto di vista.
4. Basta tirare in dentro un po’ la pancia, per cambiare totalmente aspetto.
5. Una visione laterale cambia moltissimo i risultati.
6. Osservando queste fotografie non sembra nemmeno di vedere la stessa persona.
7. Ogni corpo è bello a modo suo e per esaltarlo basta solamente qualche trucchetto di angolazione.
8. Sicuramente Sara è dotata di un bel corpo, ma le sue foto in rete hanno una marcia in più rispetto a quelle di tutti i giorni.
9. Certe foto non hanno alcun bisogno di essere migliorate… sono perfette esattamente al naturale!