Jen Ferguson è una madre e una tiktoker con una particolare passione, che non esita a mettere in mostra sui social… il piacere di far risaltare il proprio aspetto.
Questa donna non ritiene che la sua condizione di mamma debbano esentarla dal suo “essere una bella donna” e si sente sempre libera di mettere in mostra il suo corpo e i suoi look, nei modi che ritiene più appropriati.
Jen è una donna divorziata, con un corpo splendido e che non esita a mettere in “bella vista” sui social.
Con il tempo, la società sembra aver accolto delle particolari regole di comportamento, che limitano le azioni altrui e non vedono affatto di buon occhio determinati atteggiamenti.
Ovviamente ci sono degli estremi sia tra coloro che mostrano un temperamento troppo espansivo, sia nei cosiddetti “benpensanti”… e proprio di questa cerchia fanno parte quella miriade di utenti dei social, che non esitano a criticare Jen per ogni suo scatto, considerato “oltre i limiti per una mamma”.
Questa donna, tuttavia, continua a difendere i suoi diritti di mostrarsi al mondo nel modo che preferisce, a prescindere dal parere che altri individui possano esprimere su di lei.
Tante persone hanno criticato le sue fotografie, o per una “scollatura troppo audace” o per delle pose considerate “eccessivamente provocatorie”… ma allo stesso tempo ci sono anche coloro che difendono la donna e che la esortano a continuare a mostrarsi nel modo che preferisce, dato che nella vita, ognuno è libero di essere ciò che vuole, nel modo che preferisce, dato che la sola cosa che si dovrebbe davvero fare, in un mondo ideale, è rispettare gli stili di vita altrui.
Comunque tra critiche e difese, la sua popolarità virtuale è cresciuta moltissimo e senza ombra di dubbio Jen sta approfittando di trovarsi “sulla cresta dell’onda” facendo proprio ciò che preferisce… mettere in mostra se stessa e far sì che sempre più persone parlino di lei!