Sono le donne che più spesso sono di cattivo umore e che non riescono a prendere con forte positività anche le situazioni più ilari e felici che gli capitano durante il giorno. Hanno un mood che alcuni, scherzando, definiscono da “perenne imbronciate”.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di sapere meglio di quali segni stiamo parlando oggi. Ecco a te la prima della lista.
Cancro
È molto nota per i suoi accessi di rabbia e a volte si sente dominata dalle emozioni che non riesce a controllare sotto nessun punto di vista. Il suo stato d’animo? Un mare che si perde nell’oceano. Vive in una lotta costante con sé stessa e con i suoi desideri. Chissà se un giorno cambierà il mood, forse non è questo il giorno.
Leone
Si tratta di un segno che non si tira mai indietro in una battaglia e proprio per questo riesce a essere lunatico, più degli altri. Dovrebbe prendere con filosofia alcune situazioni senza farsi trascinare nel baratro che gli consente di non essere più sé stesso e di perdere i lumi della ragione.
Vergine
La donna vergine è molto perfezionista ma al contempo anche molto negativa, perché si inalbera per piccoli dettagli fuoriposto a casa come sul lavoro. Di solito però quando si calma riesce a raggiungere uno stato di grande superiorità e di tranquillità assoluta.
Scorpione
E come considerare poi la donna vergine? Ha un modo molto semplice e particolare di affrontare le battaglie anche più rischiose e pericolose: con la rabbia e con la foga che le è propria. Se viene tradita però va su tutte le furie e il suo umore potrà cambiare in un baleno.
Capricorno
E chiudiamo con la donna del capricorno. Non riesce mai a portare veramente a termine un programma da svolgere in team, per il suo atteggiamento implacabile. In amore però è la persona più dolce del mondo.