Ecco gli uomini che sanno dare il meglio di sé fra i fornelli, la cucina è il loro mondo, il loro campo di battaglia in cui riescono a fare il top. Le ricette che sanno preparare non hanno eguali in tutto il mondo e non è un caso se questi uomini finiscono spesso per farne un vero e proprio mestiere.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di quali chef stiamo parlando oggi. Alcuni potrebbero lasciarsi andare a facili battute, come chef “stellati”, visto che si parla di stelle e di oroscopi, noi beh, non lo faremo! Eheh. Ma iniziamo subito.
Toro
Come tutti sanno, l’uomo del toro è un segno che è sempre pronto a dare il massimo in cucina. Fra le altre cose è un gran golosone e sarebbe in grado di mangiare di tutto senza nemmeno rendersene conto. Ad ogni modo è un grande fan della cucina orientale e non è un caso se le sue sperimentazioni sanno ingolosire tutte le persone che siedono a tavola con lui. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Leone
Anche il leone è un vero e proprio king fra i fornelli. Sa fare qualsiasi cosa, dal salato al dolce. E quando si è a tavola con lui, magari a casa sua, non vede l’ora di farci assaggiare le sue migliori specialità. D’altronde ama essere al centro delle attenzioni di tutti, e quale miglior modo esiste se non prendere l’ospite per la gola?
Acquario
E chiudiamo in bellezza con l’uomo dell’acquario. Si tratta di una personalità forte, incisiva, di gran carattere e soprattutto fra i fornelli riesce a esprimere i suoi sogni preferiti, sotto ogni punto di vista. Lo hai mai visto all’opera. È un vero e proprio incanto.
E tu sei fra questi? Dicci la tua.