Quelli di oggi sono i segni che sanno sempre distinguersi per il loro grande egoismo. È come se fosse una sorta di istinto di sopravvivenza o una necessità , ma beh, andiamo a vedere di chi stiamo parlando in una lunga e intensa rassegna che ti risolverà tanti dubbi in proposito.
Toro
Si tratta di un segno che vede come unico e veritiero il suo solo punto di vista. Ci sono dei momenti in cui si focalizza solo su di sé e non ha occhi per nessun altro. Deve imparare a investire e far luce sulle proprie sensazioni e sui propri sentimenti. Solo in questo modo riuscirà a mettere da parte il suo ego sfrenato e liberarsi di ciò che gli rapisce il cuore giorno dopo giorno.
Leone
Andiamo poi avanti con il leone, un segno che ama ricevere lodi e che ha una spiccata e innata capacità leaderistica che riesce a percepire quasi in modo naturale. Se non si sente messo sul piedistallo non si sente a suo agio. Questo ha i suoi e i suoi contro, perché se da un lato stiamo parlando di una personalità forte, ricca e sicura di sé, una sorta di eletto, per così dire, dall’altro stiamo parlando anche di un segno che non è facile capire e prendere nel verso giusto. Se lo conosci, lo sai.
Vergine
I nati sotto il segno della vergine sono forse i più egocentrici anche perché è come se vivessero ogni sfida e ogni momento alla perenne ricerca della perfezione. Di solito tendono a ignorare i consigli di tutti quelli che gli sono intorno e non si rendono conto della vita che pure gli scorre di fianco. Ciò che conta per loro è il solo pensiero personale. Se li conosci, lo sai molto bene.