Una donna senza figli è confusa quando il test del DNA dice che ha una figlia

I test del DNA sono molto importanti perché ci permettono di riconoscere i legami di sangue. Ed è quello che è accaduto a Molly Sinert, in Florida, che ha scoperto di avere una figlia dopo aver fatto un test del DNA, appunto. Ma Molly, in verità, non aveva mai partorito prima.

Molly era nata in Corea del Sud, e da lì era stata adottata, poi, da una coppia della Florida, ignara di avere una sorella gemella, in Pennsylvania.

La consapevolezza di tale situazione è avvenuta quando la figlia della sorella di Molly, Isabel, ha insistito perché sua madre facesse il test. La donna ha però solo consentito che il test fosse fatto dalla figlia, che era spinta dalla curiosità di saperne di più sul proprio albero genealogico.

Nel frattempo, anche Molly si era sottoposta a un test del DNA. E sia lei che Isabel hanno ricevuto i risultati in contemporanea. Molly è rimasta sotto shock nello scoprire che in qualche modo aveva una figlia, anche se di fatto non aveva mai partorito.

Il verdetto era chiaro, diceva che condivideva al 49, 96% il DNA di quella persona, era quindi quasi palese che fosse sua figlia. Così, Molly ha contattato a Isabel che ha confermato come anche la madre fosse nata in Corea del Sud e aveva una identica data di nascita, il 29 marzo, come Molly.

Fu allora che le due donne si rimisero in contatto, seppur a chilometri di distanza. E infine hanno anche organizzato un compleanno insieme, per il loro 36esimo anno di età.

L’incontro è stato qualcosa che non dimenticheranno mai ed entrambe sono state più che felici di rivedersi. Il loro rapporto ora è di nuovo consolidato e sicuramente proseguirà alla grande di qui in futuro.

Che bella storia, non trovi?