Innamorarsi di questi segni zodiacali è davvero pericoloso. Non hanno molta responsabilità emotiva!

A volte, prima di scegliere con chi uscire o prima di innamorarci di qualcuno in particolare dovremmo ragionare un po’ di più, riflettere a lungo e capire che una delle cose che conta maggiormente quando si stabilisce un contatto con l’altro è la responsabilità emotiva, ossia la capacità di prendere in carico una serie di fattori, di punti, di questioni sentimentali che appartengono a noi tutti.

Ecco, oggi ti vogliamo parlare di tutti quei segni che non hanno una grande responsabilità emotiva. Iniziamo subito la nostra rassegna, il nostro viaggio nel loro mondo.

Ariete

Si tratta di una personalità che è sempre disposta a correre per raggiungere i propri obiettivi, un carattere che rischia tutto e che diventa un leader potente, egocentrico, sotto ogni punto di vista. È come se non tenesse mai in considerazione il punto di vista di chi è a accanto a lui, è un suo grosso limite. Che dovrebbe forse moderare un po’ di più.

Sagittario

E il secondo segno del giorno è il sagittario, uno spirito libero per eccellenza, una persona che non si prende mai le proprie responsabilità in amore e non son rari i casi in cui finisce per illudere il partner super innamorato. Insomma, dovresti proprio comprendere a fondo il suo punto di vista prima di innamorartene.

Leone

E il leone come poteva mai mancare alla lista di oggi? Un segno che mette sempre in prima linea sé stesso e mai gli altri. È un vero e proprio cattivone, poco empatico, in una relazione a due.

Acquario

L’acquario è bravo nelle prime battute di una relazione, ma in un secondo momento è come se non riuscisse a far emergere tutta la sua personalità. E questo fa sì che sia in pessime acque con il partner o con il presunto partner. È importante chiarire una cosa: è un romanticone. Se lo conquisti avrà occhi solo per te.