Fa parte della nostra natura umana avere paura dell’ignoto, dopotutto l’istinto di sopravvivenza è 1000 delle possibili possibilità di farsi male. Ma grazie a persone molto curiose, che in qualche modo riescono a superare questa paura, c’è sempre meno mistero nel nostro mondo.
Quindi, quando registri semplicemente un fenomeno insolito o qualcosa di cui non sai di cosa si tratta, mettilo su Internet e scienziati o viaggiatori ti diranno di cosa si tratta.
Sapendo questo, ti mostreremo 15 immagini interessanti, che mostrano alcune cose e fenomeni strani che hanno creato discussioni accese su Internet. Guardare:
13 – Così sono le palline che si trovano all’interno di alcuni prodotti aerosol
12 – È questa la fine del mondo?
Un subacqueo sull’orlo della caduta.
11 – La famosa “Laguna Blu” esiste davvero:
Questa laguna è avvolta da leggende: si dice che le persone che vi nuotano muoiano poco dopo. Tuttavia, se metti quest’acqua in un bicchiere, perde il suo colore insolito. Secondo una delle teorie, la colorazione è dovuta ai minerali presenti sul fondo dello stagno.
10 – Questa casa si presentava così dopo la tempesta di neve in Ohio:
9 – Artigli di un casuario meridionale, uccello più grande di uno struzzo:
8 – Uova bollite in un vulcano
La leggenda narra che nella valle vulcanica di Owakudani in Giappone, solo qui, sia possibile cuocere le uova in pozzanghere con acqua mista ad acido solfidrico e anidride solforosa per prolungarne la vita di sette anni.
7 – Edificio “difficile” da vedere:
Scherzi a parte, questa è solo un’illusione ottica. Questo è un edificio triangolare a Singapore e la foto appare così quando viene catturata da un’angolazione specifica.
6 – Ci sono luoghi anormali dove le lampade brillano da sole:
È la radiazione elettromagnetica, che si forma attorno alle linee elettriche, che fa sì che le lampade si accendano, i capelli si rizzano e l’aria odora di ozono.
5 – Strani segni tra gli alberi
In effetti questi segni sono ben noti… o non hai visto il picchio disegnare durante l’infanzia?
4 – Un antico reperto ritrovato sulla spiaggia
Che ci crediate o no, ma questa è agata in un guscio di lumaca. Il minerale ha letteralmente conquistato questo spazio ed espulso l’ex residente.
3 – L’Ufficio di Lettura Portoghese, a Rio de Janeiro:
2 – Pipistrello gigante… che incredibilmente si nutre solo di frutta:
Ma fai attenzione con loro: trasportano virus estremamente dannosi per l’uomo.
1 – Sembrano lussuosi, giusto?