Gli atti d’amore spontanei verso gli animali sono qualcosa di veramente meraviglioso e riescono sempre a stupire coloro che hanno la fortuna di ammirarli.
Grazie a queste persone di buon cuore, in tanti riescono ancora ad avere fiducia verso l’umanità, dimostrando che anche nelle situazioni più impensabili ci sono individui che riescono a dare prova della loro bontà.
Una donna di nome Kristina Hollie si trovava in attesa ad una fermata dell’autobus ad Harvard Square a Cambridge, in compagnia di una sua collega.
Improvvisamente le due notarono la presenza di un cagnolino che passeggiava in compagnia della sua proprietaria.
Questa ad un certo punto ha legato il cane ad un albero, in modo da poter accedere ad un ufficio postale.
La giornata era incredibilmente fredda e dopo pochi istanti il piccolo cagnolino ha cominciato a tremare proprio a causa delle basse temperature.
Probabilmente molte persone non avrebbero fatto caso a questo particolare, ma le Kristina e la sua amica non riuscivano proprio a smettere di osservare i tremori del piccolo animale, che non aveva alcun modo per scaldarsi.
Dopo aver osservato per qualche istante la situazione, Kristina si avvicinò a lui e togliendosi la giacca gliel’ha avvolta intorno, in modo che smettesse di rabbrividire.
Dopo averlo avvolto interamente, ed aver chiuso la giacca lasciandolo al caldo ha notato che il suo gesto aveva funzionato in pieno e il cane non sembrava più sentire freddo.
Il suo aspetto curioso ha attirato l’attenzione di molte persone che passavano in quella zona.
Kristina ha scattato qualche fotografia al cucciolone, mentre continuava ad aspettare la sua “mamma umana”, salutandolo prima di prendere il bus.
Le immagini che mostrano questa piccola creatura, avvolta in un abito grande il doppio di lui sono davvero fantastiche e rivelano che, a volte dei semplici atti di gentilezza disinteressata possono fare una grande differenza nella vita di qualcuno.