Anche le persone che si adattano in molti modi non sono sicure che l’unione sarà felice. Cosa possiamo dire di Ariete e Cancro: sembra che sia le stelle che i pianeti interferiscano con loro. Per quali ragioni i reparti di Marte e della Luna non riescono a trovare la felicità ?
Motivo 1. Elementi Il fuoco – dell’Ariete non permetterà che l’acqua del Cancro si avvicini a se stessa , perché è pericolosa e dolorosa. E perché preoccuparsi e creare una coppia – ed è così chiaro che non ci sarà nulla di buono dall’unificazione di diversi elementi. E se ci provi? – Chiedi Ariete e Cancro e condannati a vicenda a una convivenza infelice.
Motivo 2. Stagione – L’Ariete, nato in primavera, sembra un raggio di sole audace e incisivo: ottiene sempre ciò che vuole e non si ferma davanti a nulla. E l’estate il Cancro è calmo, come un lago nella foresta. Si nasconde tranquillamente dietro gli alberi e non cerca impressioni nuove e vivide. Per un po’, la razza e il lago godranno di comunicazione. Ma poi si annoieranno e Ariete e Cancro inizieranno ad accusarsi a vicenda ea cercare conforto dalla parte.
Motivo 3. Planetario – Marte prepotente e la fredda Luna: anche tra i pianeti non c’è nulla in comune. Sì, e anche tra i loro animali domestici: Marte ha dotato l’Ariete di determinazione e forza e la Luna ha reso il Cancro sensibile, gentile e impressionabile. Per trovare un compromesso? Un’altra cosa è meglio essere felici con qualcun altro.
Motivo 4. Temperamento – Collerico infuocato e melanconico acquoso: non è difficile indovinare chi è chi. L’Ariete si annoierà il primo giorno di incontro e scapperà dal Cancro alla velocità della luce. E il Cancro non raggiungerà questa frivola creatura. Il reparto della Luna si nasconderà in un guscio e piangerà una relazione fallita. Ma fu subito chiaro che il sindacato non aveva futuro.
Perché andare contro natura e collegare tra loro parti di costruttori diversi? Puoi collegare i frammenti con la supercolla ed essere contento che tutto abbia funzionato. Sì, solo non ci sarà felicità da questa unione. È così brutto? – Ariete e Cancro chiederanno e diventeranno tristi. Bene, perché – se i sentimenti sono reali, allora l’amore, ovviamente, conquisterà tutto (anche le circostanze di forza maggiore).