I carrelli della spesa hanno qualcosa che ti fa venir voglia di scivolarci dentro. Fin dall’infanzia diventa un grande bisogno e alcuni, come quelli di Jackass , assolvono al loro scopo di cavalcarne uno essendo già dei veri padroni. Ma questo non è paragonabile a questa storia esilarante di due adolescenti che sono rimasti intrappolati all’interno di uno. Non puoi immaginare? Nemmeno i vigili del fuoco.
L’evento si è svolto a Munno Para Shopping City, Adelaide, in Australia, dove una giovane donna di nome Danielle Harmer era con alcuni amici e dopo aver camminato per il centro commerciale, hanno avuto una buona idea di andare al parcheggio per divertirsi con lo shopping carrelli del supermercato, senza pensare che il suo atto innocente potrebbe avere conseguenze buffe.
Abbiamo deciso di andare al parcheggio, ascoltare musica e c’erano dei carretti lì. Quindi abbiamo pensato che dovremmo entrare e spingerci a vicenda. Avevo troppa paura per andare da solo, così io e il mio amico ci siamo messi insieme. Ci stavamo spingendo a vicenda.
Ma le due ragazze si sono pigiate e sono rimaste incastrate nel piccolo secchio di metallo. Quando non potevano uscire, hanno dovuto chiamare il triplo zero (il numero di emergenza in Australia) per chiedere aiuto ai vigili del fuoco, increduli della situazione. Pensavano fosse uno scherzo.
Scendere dal carro non è stato un lavoro facile, in quanto la squadra del Metropolitan Fire Service del South Australia non aveva mai compiuto una manovra simile. Dopo dieci minuti di tentativi per far uscire le ragazze, hanno dovuto usare una smerigliatrice angolare per tagliare il metallo del carro che le imprigionava come in una gabbia. Dopo altri 15 minuti di cut-off, le ragazze sono state in grado di essere libere.
Per i due adolescenti si è trattato solo di un piccolo spavento e in un video di TikTok si è mostrato perché non è necessario giocare con i carrelli del supermercato. Non sarà che rimanere intrappolati o essere la causa di avere una cuccia ruedita .