Il video che troverete sul fondo vi farà assistere ad una scena che vi lascerà senza dubbio senza parole. Si tratta di una clip che sta facendo il giro del mondo, per la semplicità con cui lancia un messaggio importantissimo che dovrebbe far riflettere tutti, grandi e ragazzini che si apprestano ad essere adulti e quindi, si spera, responsabili delle proprie azioni non solo su carta.
L’uomo si sta tranquillamente lavando le mani in un bagno pubblico, di un locale, quando nello specchio che dovrebbe riflettere la sua stessa immagina appare qualcosa che vi lascerà praticamente esterrefatti.
È un video che fa riflettere molto perché invita a mettersi alla guida solo quando si è sicuri che non si è bevuto troppo. Purtroppo gli omicidi stradali sono all’ordine del giorno e gran parte di essi nascono proprio da un abuso di alcol, una sostanza che provoca disturbi alla vista quando in eccesso e non ci permette di guidare in tutta sicurezza mettendo a rischio la nostra stessa vita ma anahce quella di persone innocenti che hanno solo la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Riflettete bene prima di alzare il gomito e provocare incidenti che potrebbero cambiare la vostra vita e quella di altri per sempre.
Se hai trovato interessante la notizia continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tante notizie e video nuovi tutti i giorni che se vorrai potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.