Comprendi come si comportano le persone di questi segni quando qualcosa va storto! È inutile prepararsi alla tragedia che potrebbe accadere perché, prima di tutto, non sappiamo se arriverà o meno, né come verrà, e se non accadrà avremo perso tempo prezioso a preoccuparci per nulla . Inoltre, quando il male non è più una proiezione della nostra mente ma una situazione imminente, non importa quanto siamo stati preparati prima, la frustrazione può scatenare in noi reazioni che non ci saremmo mai aspettati.
Ok, dal momento che vuoi prepararti al peggio, immagina il seguente scenario: la cosa peggiore che potrebbe accadere è accaduta. E ora, cosa fare?
Credimi, anche con tutta la tua anticipazione, la soluzione è la stessa per tutti, tanto semplice quanto impegnativa allo stesso tempo: andare avanti.
Questo è ciò che è curioso del nostro mondo! Anche dopo la peggiore delle tragedie, il Sole insiste per sorgere e regalarci un altro giorno. Devi vivere il tempo delle tue emozioni, certo, ma nessuna preparazione può lasciarti immune alla cosa più dolorosa – ma curativa – che bisogna fare quando i piani non sono più validi: accettare e muoversi verso nuove esperienze.
Alcune persone, tuttavia, non hanno nemmeno bisogno dello scenario peggiore per destabilizzare, è sufficiente una semplice deviazione sul percorso pianificato per mettere in discussione tutto ciò che possono aver raggiunto e rinunciare a ciò che volevano. Quella che per alcuni sarebbe solo una piccola battuta d’arresto, per questi individui può essere la sentenza definitiva per decidere se insistere o meno su un desiderio.
Nello zodiaco c’è una triade in particolare che può essere considerata la più “fragile” quando si tratta di girarsi. La sua resilienza è bassa ed esagera sempre quando un singolo pezzo non si allinea al piano.
Incontra i due segni che non possono farcela quando i piani vanno male! Se sei in questa lista, prova a lavorare sulla tua resistenza e ricorda: questa fine non deve essere la tua fine!
1. Pesce
Persi nel loro piccolo mondo, i Pesci sono i re e le regine dell’idealizzazione, che non è altro che una parola progettata per creare diverse aspettative. E dove c’è molta attesa, puoi star certo che ci sarà molta frustrazione dopo!
Pesci non accetta che le cose non vadano come immaginava e perde l’occasione di vivere ora, che spesso è meglio di quanto si aspettava.
Avendo un modo così unico e difficile da trovare negli amici e nella famiglia, i Pesci fanno molto per comprendere le loro emozioni di rabbia e frustrazione per un piano frustrato, per adattarsi allo scenario attuale della tua vita.
2. Vergine
Controllando per natura, i Vergine vedono il fallimento non solo come frustrazione, come facciamo tutti, ma anche come un’offesa personale. Come può qualcosa di così accuratamente pianificato per loro andare storto?
Inoltre, non sono le persone più facili da affrontare quando stanno attraversando il fastidio di qualcosa che va storto! Un piede fuori dalla linea pianificata è sufficiente perché il suo lato negativo metodico prenda il sopravvento, impedendo alla persona Vergine di interagire con qualcosa di diverso da quel difetto.
Mentre si preparano a tutto fin nei minimi dettagli, i Vergine nel processo sembrano dimenticare che il mondo è un posto estremamente vasto e non si preoccupa dei nostri piani!