93enne decide di vendere tutto ed iniziare a vivere su una nave da crociera

Tante persone sognano di trascorrere gli ultimi anni della propria vita in pace e tranquillità, magari gustandosi la presenza dei propri affetti più cari, seguendo uno stile di vita ordinario e semplice. Altre persone, come la signora Lee Wachtstetter, hanno uno spirito molto più avventuroso e durante il periodo della vita conosciuto come “terza età” vogliono continuare a vivere esperienze al di là di ogni immaginazione.

Questa donna, conosciuta come Mama Lee, ha lavorato per decenni come infermiera e adesso che ha raggiunto i 93 anni di età, sta decisamente vivendo un’esistenza alternativa, viaggiando costantemente a bordo della cabina di una nave da crociera di lusso.

credit by envato elements

Mama Lee ha vissuto una vita molto felice, innamorandosi perdutamente di un uomo di nome Mason e mettendo al mondo quattro splendidi figli. Insieme al suo sposo ha scoperto il piacere di gustare una crociera e poco prima della sua scomparsa Mason le ha fatto promettere che non avrebbe mai rinunciato ad andare per mare, anche dopo la sua morte.

Così, quando Mason è passato a miglior vita, Mama Lee ha preso una importante decisione. Dopo aver venduto la sua casa ha deciso di trasferirsi a vivere a bordo di una nave da crociera. Questo cambiamento è avvenuto quando la donna aveva 86 anni e ancora oggi continua a vivere la sua vita in giro per il mondo.

credit by Youtube/CBS Mornings

Per molti membri dell’equipaggio questa donna è diventata come una persona di famiglia e anche se sono veramente rare le volte in cui Mama Lee scende a terra, continua a tenersi in contatto con i suoi cari tramite Internet e i telefoni.

Nonostante i figli sentano la mancanza della loro madre, sanno benissimo che Mama Lee sta solamente rispettando il desiderio di Mason e che sta godendo degli ultimi anni della sua vita nel modo che lei e il marito avevano sempre sognato.