Non abbiamo più il minimo dubbio di essere al cospetto di una nuova era, in cui le donne si sentono ogni giorno più forti e sicure di sé, quindi non ci sembra strano vederle prendere decisioni come facevano 20 anni fa. non oserebbe nemmeno farlo.
Ed è che per una donna il problema dell’invecchiamento è un bel dilemma, perché con il passare degli anni compaiono i segni indesiderati dell’età, oltre ai capelli grigi che iniziano a coprirci i capelli, e che in qualche punto erano motivo di vergogna per molte donne, quindi sentivano il bisogno di volerle coprire ad ogni costo.
Tuttavia, in questa nuova era di emancipazione femminile, sempre più donne non hanno paura di quello che diranno, quindi hanno deciso di mostrare i loro capelli grigi con il miglior atteggiamento e completamente pieni di orgoglio, per mostrare al mondo intero quale può anche sembrare completamente spettacolare con i capelli platino.
Ecco perché, di seguito, ti mostreremo 15 fotografie di donne emancipate e coraggiose, che volevano dire addio per sempre a tingersi i capelli, per mostrare al pianeta come sono i loro bei capelli ricoperti di grigio, e la verità è che dobbiamo dirti che sembrano incredibilmente spettacolari.
I miei capelli hanno iniziato a diventare grigi e non sono disposta a tingerli a 47 anni.
Senza dubbio il miglior look che esista.
Oggi i miei capelli grigi hanno voluto dare il meglio di sé da sfoggiare alla mia festa di compleanno.
Le due signore di casa ora sfoggiano i loro capelli grigi con orgoglio e buon atteggiamento.
Ognuno fa quello che pensa sia meglio con i propri capelli, ma dal 2020 ho deciso di smettere di tingere i miei per godermi i capelli grigi e questo mi rende molto felice.
I capelli grigi hanno sicuramente dato ai miei capelli uno stile unico, non credi?
Molte sfumature di nobile grigio naturale
“I miei riccioli sale e pepe”
Anche i capelli grigi tinti stanno benissimo.