A volte, nelle eredità che riceviamo dai nostri parenti, possiamo scovare oggetti davvero impensabili. È sorprendente ciò che certe persone hanno ricevuto in lascito dai loro cari e per alcuni utenti gli oggetti in questione erano talmente bizzarri e assurdi, da volerli condividere con il mondo intero.
1 Questa sì che si può definire un’eredità esplosiva. 4 granate della seconda guerra mondiale ancora funzionanti. Hanno dovuto chiamare gli artificieri per sbarazzarsene.
2 Solamente dopo la morte della madre hanno scoperto che ha lasciato loro qualcosa di molto importante… un fratello di cui non erano a conoscenza.
3 Sua nonna raccoglieva dollari d’argento e li nascondeva per tutta la casa. Ne hanno trovate alcune in luoghi davvero impensabili e valevano circa 7.000 dollari.
4 Ha scovato una lettera della sorella, indirizzata ai nonni, in cui manifestava tutto il suo odio per il nuovo bambino. Ovviamente era lui quel bambino.
5 Dopo che suo cugino è morto in un incidente si sono recati al suo appartamento. In questo era presente un computer che non sono stati in grado di accendere, dato che non avevano la password. Dopo pochi secondi si è sentito un forte scoppio e hanno scoperto che, per tutelare ciò che c’era nell’hard disk, il loro cugino aveva installato una trappola con un fucile, per distruggere il computer in caso di un tentativo di manomissione.
6 La notte in cui sua madre è morta hanno scoperto che aveva stipulato un’assicurazione sulla vita da 100.000 dollari.
7 Prima che sua nonna morisse è stata malata per anni e suo figlio la obbligava a condurre una dieta a basso contenuto di zuccheri. Dopo la morte, ripulendo la sua casa, hanno scoperto che nascondeva biscotti ovunque. Un atto di ribellione davvero insolito.
8 A casa del suo prozio ha trovato lo scheletro di un topo, con un cartello che diceva: “Vaff…. Marty”.
9 Dopo la morte della loro nonna hanno trovato una lettera del crematorio che indicava che la donna non era mai andata a ritirare le ceneri del defunto marito. Ancora oggi non hanno idea di cosa ci sia nell’urna tombale del nonno, posta al cimitero.