Alcune invenzioni sono migliori di altre, poi ce ne sono altre che non avrebbero mai dovuto vedere la luce. Alcune potrebbero effettivamente essere utili, ma nel mondo reale verranno mai effettivamente utilizzate? Questa decisione spetta a te, quindi dovrai vedere cosa abbiamo preparato per te.
Abbiamo raccolto le invenzioni più folli e decisamente strane che siano mai state fatte o concepite.
Il Fliz
Un modo per superare il disagio di una sella da bicicletta e il movimento innaturale dei pedali è aggiungere un’imbracatura a un telaio con ruote. Ideale per le velocità in discesa, quindi semplicemente per correre come un bambino quando è in piano. Come questo aggeggio non sia ancora su tutte le strade non si sa.
Sandali Metal Detector
Se stai già passeggiando lungo la spiaggia, perché non far cercare alle tue calzature un tesoro per te? Questa deve essere l’idea alla base di questi sandali. Chissà , forse hanno già reso qualcuno davvero ricco o li hanno arrestati perché sembravano sfuggiti agli arresti domiciliari.
Doryu 2-16
Questa macchina fotografica, della Doryu Camera Company, è stata creata nel 1954 come uno snapper della polizia che non solo sembrava un’arma, ma in realtà emetteva un forte rumore come una pistola. Queste ora sono davvero rare e una macchina fotografica come questa è stata venduta all’asta per $ 25.000.
Cono gelato rotante
Leccare un gelato. Problemi. Giusto? Non più grazie al cono rotante che sposterà il gelato in modo da poter lasciare la lingua in un posto, risparmiando preziose calorie.
I jeans da tastiera Geek
Lo studente di design olandese Erik de Nijs deve odiare portarsi dietro la tastiera. Quindi, invece di usare un laptop, ha integrato una tastiera nei suoi jeans. Ma non solo, questi hanno anche un altoparlante e un mouse. Questi ti costeranno £ 250 per quel look particolare.
Mocio per bambini
Il tuo bambino sta già gattonando per tutto il pavimento, perché non metterlo al lavoro? Questa tutina si comporta come un gigantesco straccio per pulire permettendo al tuo piccolo di imparare il valore di una giornata di duro lavoro fin da piccolissimo.
Tagliere Mangiatoia per uccelli
Non sprecare le briciole, dai da mangiare direttamente agli uccelli. Questo tagliere sfiata le briciole in modo da non doverle ripulire, gli uccelli lo faranno per te. Buona fortuna a pomparlo fuori però.
Forchetta da dito
Non comportarti come se impugnare una forchetta non fosse un lavoro duro. Sappiamo tutti che lo è ed è per questo che è nato il finger fork.
Occhiali Hamblin per il lettore pigro
Negli anni ’30 in Inghilterra, questi occhiali sono apparsi offrendo al lettore pigro la possibilità di sdraiarsi a letto, ma essere comunque in grado di leggere libri. Logica essenzialmente simile ai periscopi con specchi che reindirizzano la visione. Chiaramente non hanno preso piede e probabilmente non erano molto pratici.