È un po’ strano vedere che sono i genitori che finiscono per crescere i loro figli, siamo abituati a una società matriarcale dove è la madre che si dedica al 100% alla cura e all’attenzione dei suoi figli. Ma stranamente sta emergendo un nuovo fenomeno in cui sono i genitori che prendono il controllo completo dell’educazione dei loro figli, o per propria decisione, per comune e reciproco accordo o per sfortunati motivi della vita.
In questo articolo abbiamo voluto fare una selezione perfetta di quei genitori che senza esitazione due volte sono rimasti con i propri figli e continuano a tenerli al loro fianco per prendersi cura di loro e fornire loro protezione. Spero che ti piaccia tanto quanto noi.
Liam Neeson
Quest’uomo, dopo la tragica morte della moglie, ha preso il testimone e si è preso cura dei suoi figli di 12 e 13 anni. Natasha Richardson, mentre sciava in una vacanza da sogno con suo marito e i suoi figli, è caduta e ha ricevuto un fortissimo colpo alla testa.
Fu ricoverato in ospedale per diversi giorni ma purtroppo il suo corpo non resistette e morì lasciando l’attore vedovo. La famiglia come previsto ha sofferto molto ma negli anni si è ripresa da questa tragedia, anche se Neeson non si è risposato.
Pierce Brosnan
Dopo il suo matrimonio con l’attrice Cassandra Harris, Pierce ha adottato due dei suoi figli. Charlotte di 9 anni e Christopher di 8 anni. Dopo qualche anno entrambi ebbero il figlio Sean. Ma sfortunatamente Cassandra è morta dopo aver sofferto di un terribile cancro terminale.
Pierce ha cresciuto i suoi figli completamente da solo per diversi anni fino a quando non ha incontrato la giornalista Keely Shaye con la quale ha due figli Dylan e Paris.
Nicola Gabbia
Weston è il nome del figlio di Nicolas, al momento del concepimento non era ufficialmente sposato con la madre quindi dopo qualche anno la coppia si separò. Si è appreso che per avere dei diritti sulla minorenne Nicolas doveva dare una casa al suo ex compagno.
Dopo aver risolto tutte le polemiche, Nicolas ha potuto godersi il figlio e ora, a 28 anni, il giovane segue le orme del padre.
Al Pacino
Questa storia è alquanto peculiare perché Al Pacino ha 3 figli con la stessa donna ma non è mai stato ufficialmente sposato con lei. Anni dopo la sua ultima gravidanza in cui sono nati due gemelli, hanno deciso di separarsi e di avere l’affidamento congiunto dei minori. È per questo motivo che trascorrono la stessa quantità di tempo con entrambi i genitori nonostante gli impegni di Pacino.
Colin Farrell
Questo incredibile attore ha due figli, il primogenito è Jamen, 16 anni, che l’ha avuto con la modella Kim Bordenave, ma quella relazione è finita e il suo secondo figlio, 10 anni, Henry, l’ha avuto con un’attrice polacca con la quale ha avuto un relazione fugace. . Nonostante ciò, l’attore ha dichiarato che avrebbe risposto finanziariamente per i suoi figli per tutta la vita.
Lenny Kravitz
Il musicista, dopo il divorzio, ha deciso di crescere la figlia Zoe in modo indipendente, nonostante i genitori avessero l’affidamento congiunto all’epoca la minorenne compì 11 anni, decise di restare con il padre e ora si vedono comunque insieme, i Young Zoe è ora una famosa attrice e modella.
Non dimenticare di condividere questa pubblicazione e lasciaci il tuo commento per questi genitori che non hanno avuto paura di prendersi cura dei loro figli e di avere una bella paternità con loro e di godersi ogni fase e momento della loro vita.