Non tutti riescono ad accettare i cambiamenti dell’invecchiamento. Ognuno di noi affronta l’avanzare dell’età in maniera diversa. Molte persone, a prescindere dalla loro età , decidono di ricorrere a degli interventi di chirurgia plastica per modificare e tentare di migliorare il proprio aspetto.
Alcuni interventi hanno anche dei prezzi proibitivi, che tuttavia queste persone non esitano a pagare pur di riuscire a migliorare quelli che ritengono i loro difetti. Tuttavia non sempre queste operazioni riescono a raggiungere i risultati desiderati e a seconda delle situazioni si verificano dei problemi che rovinano completamente la vita a queste persone.
Quindi, ricordate sempre, prima di ricorrere all’intervento del bisturi, che un’operazione, a meno che non sia necessaria, è sempre da evitare, perché purtroppo gli errori o i problemi capitano. Ecco che vi presentiamo alcune foto di persone, che per migliorare il loro aspetto si sono trovati davvero distrutti.
Questa donna voleva avere delle labbra più carnose, ma il chirurgo a calcolato male le misure.
Il viso di questa donna è stato scolpito da un chirurgo la pelle ha subito dei terribili stress e si è danneggiata per via dei trattamenti.
Questo ragazzo ha fatto di tutto per assomigliare al suo idolo, Justin Bieber… e dopo oltre 85 mila euro ecco i risultati! Erano più simili prima.
Questa donna si chiama Amanda Lepore e ha iniziato le sue operazione per cambiare sesso a 19 anni. Ora ne ha 50 e continua ad essere ossessionata dalle misure perfette.
Questa donna bellissima aveva deciso, dopo essere diventata madre di farsi ingrandire il suo labbro superiore e i risultati sono stati orrendi.
Questa donna sembra uscita fuori da una lampada abbronzante troppo forte, ma in realtà è il suo aspetto quotidiano.
Per secoli le ragazze giapponesi hanno legato i loro piedi per fargli assumere una forma piccola e particolare. Questa è davvero dolorosissima e per fortuna col tempo va diventando meno usuale.
Questa ragazza ha avuto una operazione in pieno successo, ma ha completamente perso ogni tratto che la rendeva lei… sembrano due persone troppo diverse.