Italia’s Got Talent è un programma incredibilmente conosciuto nel nostro paese. Questo ha tantissime versioni diverse e possiamo praticamente trovarlo in moltissimi paesi del mondo.
La trasmissione vede alcuni giudici che, seduti ad un bancone, osservano e valutano le performance di vari concorrenti, ciascuno dei quali ha 100 secondi di tempo per dimostrare il suo talento in uno specifico settore.
I giudici hanno la possibilità di bloccare l’esibizione, se non risultasse di loro gradimento, di votare per l’eventuale superamento della prova e persino di concedere il prestigioso “golden buzzer”, una votazione speciale che garantisce al concorrente l’immediato accesso alla finale.
Sul palco di questo programma si sono esibiti tantissimi talenti ma uno che ha destato veramente molto stupore è stato portato in scena da una donna di 70 anni.
Questa si è presentata in scena con indosso un kimono, sotto gli occhi di Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio. Ma è solo quando si è “spogliata” davanti all’intera platea che ha lasciato tutti senza fiato.
Una volta tolto il kimono, la donna ha mostrato un fisico straordinario e dopo la comparsa di un palo da “poledance” si è lanciata in una performance straordinaria e incredibilmente atletica, specialmente per una persona della sua età.
In pochi secondi la donna si è guadagnata lo stupore del pubblico e l’apprezzamento di tutti i giudici, che non hanno potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta per le sue capacità atletiche assolutamente perfette.
Alla fine dell’esibizione l’anziana signora si è persino guadagnata una standing ovation sia da parte dei giudici che da tutti i presenti in sala, che non hanno esitato a chiedere per lei il mitico “golden buzz”.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questa signora nascondesse un simile talento e sono proprio programmi come questo che consentono a tante persone di rivelare al mondo intero le loro grandissime abilità, riuscendo a sorprendere milioni di persone in appena 100 secondi!