6 tratti negativi Acquario

A volte è difficile evidenziare i tratti negativi delle persone, ma è bene affrontarli, anche sotto il profilo zodiacale. Ed è per questo che oggi ti parleremo proprio dell’acquario e di ciò che non va in lui o di come viene percepito dagli altri in tal senso. Andiamo con ordine e vediamo meglio come stanno le cose.

Emotivamente distante

Ecco, a volte sa essere fra i più romantici di tutto lo zodiaco, ma anche emotivamente e sentimentalmente distante dagli altri. E per questo motivo, si tratta di una personalità difficile, che non è semplice prendere e analizzare. In amore si muove in modo camaleontico.

credit by Pixabay/maggyona

Impulsivo

Anche la sua impulsività è un tratto particolare che lo contraddistingue sempre e comunque. Agisce in modo irruento, in modo irrazionale, non riesce proprio a far venire a galla il suo modo di fare migliorare quando si mette qualcosa in testa a cui tiene molto.

Analitico

A volte dovrebbe sciogliersi di più. E beh, se lo conosci, sai bene come sa essere analitico, veramente.

Poco rispetto per l’autorità

Ha poco rispetto per i suoi superiori, motivo per cui sul campo professionale, dovrebbe essere un freelance, andrebbe molto meglio.

credit by Pixabay/Darkmoon_Art

Inaffidabile

È inaffidabile, arriva in ritardo agli appuntamenti, e non riesce a vivere le cose al cento per cento, ecco, riesce a dimostrarsi sempre per quello che non è. Forse dovrebbe cambiare, dovrebbe darsi una bella scossa. Se non vuole che le cose precipitino nel modo peggiore.

Orgoglioso

A volte l’orgoglio si rivela un punto debole che non riesce e che non sa gestire. Ecco, si tratta di un segno che non sa bene come proseguire quando subentra una questione di principio, diciamo così.

E tu conoscevi tutto questo mondo che lo contraddistingue? Non è così facile notare i lati negativi, specie in sé stessi.

Leggi anche: 4 motivi per cui non dovresti mai perdonare un Acquario arrogante