Ci sono dei segni che sono molto più saggi rispetto all’età che dimostrano. Abbiamo quindi deciso di avviare una rassegna in tal senso che sappia indagarli a fondo in tutta la loro complessità e particolarità .
Ma andiamo con ordine e iniziamo con il primo della lista.
Pesci
È forse il più saggio e tranquillo. È quello che potremmo definire un animo tranquillo, a dispetto di chi crede che il futuro sia dei più audaci, riesce sempre ad arrivare in fondo ai propri obiettivi in men che non si dica.
Acquario
Si tratta di un segno che riesce a capovolgere le cose in un minuto e che impara come pochi altri dagli errori che ha commesso in passato. Non va d’accordo con lo scorpione, forse il segno meno saggio.
Capricorno
È molto sensibile e affidabile, di solito è sempre consapevole dei propri limiti e se c’è da fare qualcosa che non sa, è anche bravo a deviare e fare un passo indietro. Ce ne fossero di segni come lui.
Leone
Non si lascia ingannare da nessuno e diffida di tutti anche dei propri parenti. Non ne ha mai abbastanza di conoscenza e sapere e l’esperienza è un bagaglio enorme che si porta dietro in ogni situazione.
Toro
Il segno del toro è molto paziente e sa osservare le situazioni da vicino e analizzarle e sviscerarle come pochi altri. La verità è che è invecchiato un po’ troppo presto e forse dovrebbe riprendere un po’ di vitalità per andare al massimo e riprendere i suoi obiettivi.
Bilancia
È il segno che dimostra più equilibrio e calma di tutti, sa imparare da ogni tipo di situazione e segue sempre discorsi molto logici e saggi, per così dire. Si tratta di un soggetto che vive di pura testa, altroché.