54 anni di differenza tra Al Pacino e la fidanzata Noor, ma per loro non è un problema

Chiunque al mondo conosce Al Pacino. Il celebre attore ha una carriera che dura ormai da oltre 50 anni ed ha partecipato ad alcuni dei più grandi capolavori della storia del cinema.

Non ci sono dubbi che il suo nome sia un sinonimo di garanzia, per quanto riguarda l’ambito professionale, ma per quanto riguarda la sua vita privata non è stato tutto sempre facile.

Nonostante i suoi anni, Pacino non si è mai sposato, ma ha avuto diverse relazioni, che gli hanno donato tre splendidi figli.

Probabilmente le difficoltà a legarsi stabilmente con un’altra persona sono da imputare al divorzio dei suoi genitori. Suo padre, infatti, si separò dalla madre quando lui era ancora piccolo, andando a vivere dall’altra parte del paese.

https://www.pinterest.es/pin/1022035709159533917/

Durante gli anni della sua crescita, Pacino è stato considerato un ragazzo problematico e più volte veniva coinvolto in risse con i suoi compagni di classe. Tuttavia, aveva anche delle idee ben chiare, rispetto ai suoi obiettivi futuri e degli amici molto fidati, che lo hanno accompagnato a lungo.

Sentimentalmente, l’attore ha avuto diverse storie, con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e attualmente condivide la vita con la sua fidanzata Noor Alfallah.

I due, tuttavia, hanno un divario d’età che non passa affatto inosservato. Il celebre attore, infatti ha compiuto questo 25 aprile il suo 82° compleanno, mentre la sua bella fidanzata ne ha appena 28.

Nonostante questo enorme divario d’età, che potrebbe far apparire Pacino più come il nonno della ragazza, che come il suo compagno, i due sembrano particolarmente legati.

Ovviamente non mancano le malelingue che imputano nell’interesse della ragazza qualcosa che va ben oltre il semplice “amore”… tuttavia, anche se separati da ben 54 anni di età, i due sembrano proprio inseparabili.

La Alfallah proviene da una famiglia benestante, e in passato è stata legata con personalità del mondo dello spettacolo, come Mick Jagger e Clint Eastwood.

La parte più strana della loro unione è che Pacino è persino più vecchio del padre della sua fidanzata e questo rappresenta davvero una situazione che non si vede tutti i giorni.

I due vivono la loro relazione in modo molto privato, evitando di divulgare informazioni personali al mondo e lasciando le congetture e le indiscrezioni fuori dalla loro vita.