5 qualità del Toro che lo rendono un ottimo marito

Qualcuno chiamerà Toro una grande persona testarda, qualcuno dirà che il protetto di Venere è un toro duro a morire. Le stelle non discuteranno con le persone che non sono felici con il Toro. E guarderanno nella casa della donna che ha scelto Toro come suo marito, e scopriranno quali qualità fanno del Toro un marito eccellente.

Accuratezza

“Caro, inchioda lo scaffale”, grida la moglie. “Sì, certo, in questo momento”, risponde Toro. Passa un anno e lui si assume ancora questo difficile compito. Anche se si è sintonizzato a lungo, lo scaffale servirà anche i pronipoti. Cosa posso dire: la casa scomparirà, ma lo scaffale rimarrà. Infatti, l’elemento del Toro è la Terra, solida, forte e incrollabile.

Intelligenza

Il Toro è molto intelligente e nessuna donna si annoierà mai nella società del Toro. Inoltre, non si vanta della sua intelligenza, ma con calma (beh, a volte – nervosamente) spiega a sua moglie le leggi dell’universo o dimostra il teorema di Pitagora. E cos’altro è necessario affinché la barca di famiglia non si schianti nella vita di tutti i giorni? Il Toro non tacerà sulle domande “mi ami?” o “dove sei?” Risponderà in modo chiaro e comprensibile, in modo che non siano più disturbati da tali sciocchezze.

Lealtà

Congratulazioni: il Toro non andrà mai a sinistra. Il Toro è un ragazzo pulito e prende sul serio la sua famiglia. Ti ha scelto, il che significa che amerà e rispetterà sua moglie – questo non è nemmeno discusso. Entra in empatia con i vicini che stanno facendo occhi per il tuo Toro: niente brilla per loro.

Amante perfetto

Sì, un Toro modesto è così: ti ha corteggiato per un anno intero, ma questo non significa che non sappia come sono fatti i bambini. Lui lo sa e te lo dimostrerà ora. E le stelle si allontanano per non disturbare gli sposini. Il Toro può ringraziare il suo pianeta patrono: Venere lo ha dotato delle qualità necessarie. E l’uomo presto andrà per cursori e passeggini: diventerà un super-papà e puoi essere orgoglioso di un tale marito.

Risparmiatori ragionevoli

No, il Toro non è affatto avido. Non dimenticherà mai il regalo di compleanno per la sua amata donna. E non ti consegnerà una rosa: se il bouquet, allora enorme, se i gioielli, quindi dalle pietre preziose. Bene, se il Toro deve comprare cibo per la famiglia, non comprerà semilavorati economici, ma raccoglierà cose utili – semmai, sai come fare gli gnocchi?