Ti sei mai chiesto perché alcuni partner sono più inclini all’infedeltà di altri? L’astrologia identifica alcune coppie di segni zodiacali che, per le peculiarità del loro carattere, non sempre trovano la forza di resistere alla tentazione, e spiega perché proprio questo accade.
Ecco 5 coppie zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere segretamente schierate l’una con l’altra:
Ariete e Toro
Entrambi i segni dello zodiaco si attraggono istantaneamente e sono considerati la coppia ideale, in cui l’Ariete vuole sempre dominare e il Toro – obbedire. Tuttavia, quest’ultimo non ha la sorpresa più piacevole, ovvero che, a differenza di loro, i loro partner Ariete non si distinguono per un’eccezionale lealtà. A causa delle visioni diametralmente opposte della lealtà e della monogamia, entrambi i segni zodiacali considerano impossibile la continuazione della loro relazione.
Gemelli e Bilancia
Come nella coppia precedente, Bilancia e Gemelli sono affascinati l’uno dall’altro fin dal primo sguardo. All’inizio, la Bilancia è completamente disarmata dall’immediatezza dei Gemelli, ma col tempo si rendono conto di essere completamente impreparati per una relazione seria e a lungo termine. A causa della crescente tensione, si spostano più lontano e più velocemente l’uno dall’altro.
Cancro e Capricorno
Nel caso di questi due segni dello zodiaco, puoi essere certo che gli opposti si attraggono. I Cancro adorano la cura, la cortesia e la serietà dei Capricorno, i quali, a loro volta, sono follemente innamorati della sensualità caratteristica del Cancro.
Tuttavia, a causa dell’incapacità dei Capricorno di soddisfare pienamente tutti i bisogni e i desideri dei Cancri, nel tempo, questi ultimi iniziano a cercare altri modi per sfuggire alla noia.
Leone e Sagittario
Entrambi i segni zodiacali appartengono all’elemento del fuoco e sono completamente affascinanti in natura. Tuttavia, Leo manca sempre di attenzione nei rapporti con il Sagittario, che è costantemente di fretta da qualche parte e è impegnato con qualcosa.
Questo è ciò che li fa scontrare sullo sfondo di quanto tempo trascorrono insieme e su cosa preferiscono spendere le loro energie. Nonostante l’innegabile attrazione tra questi due rappresentanti dello zodiaco, il Sagittario non tratterà mai il Leone come un re.