Al momento di una crisi acuta o di una situazione pericolosa per la vita, è importante mostrare alcune qualità specifiche. Ad esempio, reattività, coraggio, ingegno e, preferibilmente, tranquillità. Oggi daremo un’occhiata a quali segni zodiacali hanno benefici benefici in situazioni estreme.
Scorpione
La sopravvivenza è un tema puramente Scorpione. In astrologia, questo segno governa il settore corrispondente: problemi difficili e superamenti. Lo Scorpione conosce la crisi in prima persona. Gli astrologi affermano che molte prove difficili spesso ricadono sulla sorte delle persone con uno Scorpione brillantemente manifestato nell’oroscopo della vita, che vanno da circostanze esterne critiche a una lotta acuta interna.
Ma lo Scorpione è molto forte e duraturo, in battaglia il suo spirito diventa indistruttibile. Non ha paura del pericolo, del rischio ed è in grado di “tirare fuori” dalla crisi non solo se stesso, ma anche le altre persone.
Ariete
Il fervore attribuito all’Ariete può talvolta trasformarsi in una fonte di problemi per lui. Tuttavia, in caso di forza maggiore, sarà molto bello se l’Ariete si trova nelle vicinanze. La sua reazione rapida è ciò che è necessario in tali situazioni.
L’Ariete è in grado di prendere decisioni alla velocità della luce e non esitare. Non cede alle difficoltà – al contrario, danno solo forza e determinazione all’Ariete per agire. Per sua natura, questo segno è molto attivo; se necessario, entrerà audacemente nel fuoco e nell’acqua.
Capricorno
A differenza dell’Ariete e dello Scorpione, che letteralmente si “accendono” in una situazione estrema, il Capricorno è in grado di mantenere la vera compostezza. Può essere inflessibile – una roccia che le circostanze esterne semplicemente non possono schiacciare.
In una situazione di crisi, il Capricorno viene salvato da una mente sobria, saggezza e fermezza di carattere. Non spreca energie nel provare emozioni acute, ma le indirizza a trovare una soluzione intelligente e corretta. Il Capricorno è in grado di essere un ottimo organizzatore, può prendere il controllo delle “masse in preda al panico” e portarle in salvo.
Acquario
Qualunque sia la struttura che il destino stabilisce per l’Acquario, molto probabilmente li sposerà. Quando sembra che non ci siano soluzioni, l’Acquario esce improvvisamente con qualcosa che lo aiuta a uscire da una situazione difficile. Questo segno è in grado di improvvisare in diverse circostanze e talvolta con molto successo. Buona immaginazione, pensiero creativo e intraprendenza sono ciò che può salvare la vita di un Acquario in una situazione estrema.
In un caso estremo, l’Acquario può attirare amici per risolvere il problema – spesso ha molte conoscenze utili o appartiene a un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo con cui stabilisce una relazione di fiducia e calorosa