4 motivi per cui non dovresti mai perdonare un Acquario arrogante

Gli animali domestici di Urano sanno come fare la giusta impressione e le persone sono molto sorprese quando vedono il “vero volto” dell’Acquario. Ma altri non capiscono immediatamente che gli Acquari non meritano perdono: le creature aeree hanno una seconda, terza e centesima possibilità di correggere gli errori. E continuano a falciare… Salva i tuoi sentimenti e scopri perché le barriere di Urano dovrebbero essere nella lista nera.

Motivo 1

Agli Acquari non interessano i tuoi sentimenti. E non hanno bisogno della tua nobiltà, e non hanno bisogno di alcun perdono. Faranno comunque come meglio credono. Li hai perdonati per imbrogliare? Sei grande! E ora le persone insolenti dall’aria non hanno bisogno di andare a sinistra, perché voi (quelli che perdonano) tollererete l’amante (amante) dell’Acquario sul vostro letto.

Motivo 2

Ed eccoti ancora una volta in attesa di alcune scuse e scuse dall’Acquario. Aspetta almeno fino alla fine dei tempi: gli animali domestici di Urano hanno sempre ragione. E anche se hanno commesso un errore, non lo ammetteranno mai: ecco un’altra cosa, perché le scuse sono un segno di debolezza. Non perdonare le strisce ariose – forse un giorno arriverà a loro.

Motivo 3

Sì, gli Acquari, in linea di principio, ripeteranno il loro “stipite” non appena li perdonerai. Beh, a loro non piace sentirsi in colpa. E se hai perdonato, perdona ancora. E poi diventerà un’abitudine e l’Acquario diventerà una specie di droga per te, perché sei già caduto in questa prigionia masochistica e ti godi l’umiliazione.

Motivo 4

Forse la ragione più importante è che gli Acquari sono ancora quelle persone orgogliose. Ma per qualche ragione perdoni ancora e ancora questi ragazzi arroganti e pensi che stai risparmiando i loro sentimenti. E le barriere di Urano ti stanno semplicemente manipolando. Non perdonare – e quindi il loro orgoglio soffrirà sicuramente e sperimenteranno il tormento che sperimenterai tu.