3 segni zodiacali stanno finalmente superando i loro ex a Dicembre

Il mese di dicembre, complice il Natale, sa sempre essere magico, ma per qualcuno le prossime settimane saranno piuttosto complicate, ma allo stesso tempo liberatorie. È da tempo che qualcuno di voi sta cercando, in ogni modo, di liberarsi del proprio ex, che porta soltanto scompigli e malumore.

Finora non siete riusciti nel vostro intento, ma soltanto perché ancora non si era presentato il momento giusto. Ebbene, le prossime settimane saranno il momento giusto per lasciarsi finalmente alle spalle una situazione che vi rendeva infelici. Scopriamo quali saranno i tre segni che finalmente riusciranno a lasciare definitivamente il proprio ex:

Toro

Nonostante abbia sempre detto ai tuoi amici di aver completamente dimenticato il tuo ex, sapevi benissimo di star dicendo una bugia, e così ti ritrovi da tempo bloccato in una situazione che ti rende nervoso e che ti fa stare davvero male, togliendo spazio a te stesso e ai tuoi hobby. Le prossime settimane saranno decisive per mettere fine a questa situazione insostenibile, e finalmente riuscirai a liberarti di questo tormento, senza usare mezzi termini e senza perdere tempo: incredibilmente sarai capito e riuscirai ad ottenere la libertà tanto desiderata.

Cancro

Nonostante tra te ed il tuo ex ci sia ancora un certo affiatamento, ti sei finalmente reso conto che non vale più la pena portare avanti questa relazione così malsana, ma finora non sei ancora riuscito a parlare chiaro. Questo è il momento giusto per lasciarsi alle spalle questa situazione così tossica, e finalmente riuscirai a trovare le parole ed i modi giusti per lasciare definitivamente il tuo ex. Questa tua decisione darà giovamento alla tua vita e non te ne pentirai assolutamente.

Pesci

Senti il bisogno di nutrirti di bellezza, di arte, di musica e di film, ma finora non sei ancora riuscito a dedicarti pienamente a tutto questo perché ancora impelagato in una relazione tossica e malsana. Finalmente è arrivato il momento di porre fine a questo rapporto inutile, per lasciare spazio a ciò che ti fa stare bene. Sarà la scelta migliore della tua vita, che ti aprirà nuove porte e nuove occasioni.