Le stelle sotto la copertura di cui nasce una persona hanno un impatto non solo sul destino, ma anche sulla mentalità, sulla disposizione al tipo di attività, sull’intelletto.
Gli uomini tendono ad avere una mentalità analitica, una visione realistica della vita ed essere pragmatici, ma gli astrologi distinguono tre segni dello zodiaco degli uomini “con la mente chiusa”. Tra loro:
Cancro
Tutte le persone nate sotto questo segno sono persone creative, ma gli uomini sono particolarmente sensibili e sognatori. Di norma, gli uomini di questo segno riescono a sognare e fare progetti più che a realizzarli. Sono più adatti a fare un lavoro fisico, perché non richiede costi mentali ed energetici. Qualsiasi richiesta al Cancro può trasformarsi in uno scandalo, perché è molto difficile convincerli a fare qualcosa. Quando qualcuno si concentra sulla mancanza di mente dei Cancro, si chiude immediatamente in se stesso.
Leone
L’energia furiosa dei Lions è raramente diretta da uomini di questo segno per l’addestramento. È sempre più facile per loro comunicare con le persone e gestire i team, perché non richiede formazione. Ma tutto ciò che riguarda le scienze esatte, i calcoli e l’analisi – Leopoli non ha mai successo.
Capricorno
I Capricorno non sono inclini alla lettura e all’istruzione, per questo motivo il loro livello di vocabolario ed erudizione è molto basso. Gli uomini Capricorno, di regola, tacciono nelle grandi aziende e non sanno riconoscere l’umorismo sottile e le battute. Non tendono a mantenere dialoghi “sull’alto” e ad essere in grado di parlare di qualsiasi argomento.