3 segni zodiacali con i maggiori sbalzi d’umore

Il disturbo bipolare, che è caratterizzato da improvvisi cambiamenti di umore ed energia, è un disturbo nervoso. Tuttavia, i rappresentanti di alcuni segni spesso si comportano come se fosse caratteristico di loro, sebbene sia, ovviamente, una questione di tratti caratteriali.

Gemelli
Il segno più controverso dello zodiaco, i cui stati d’animo cambiano come guanti per le donne. Cambiano rapidamente decisioni, opinioni e sono molto caratterizzati da periodici bruschi cali di forza, di cui soffrono molto. È molto difficile per loro vivere in questo modo da soli – quando al mattino tutto va generalmente bene e la sera una vera depressione inizia da zero. Pertanto, se ci sono Gemelli nel tuo ambiente immediato, non essere arrabbiato con loro, ma cerca di entrare nella posizione.

Scorpione
Sembra molto duro e del tutto imperturbabile, ma in realtà non è affatto così. Lo Scorpione è uno dei segni più emotivi e sensibili dello zodiaco e le loro emozioni spesso si rivoltano contro se stesse. Essendo molto riservati, tengono tutto per se stessi e, per questo, sono costantemente letteralmente lacerati dalle loro stesse contraddizioni. E gli Scorpioni hanno periodicamente bisogno di solitudine e pace. Questo è il motivo per cui spesso attaccano i propri cari che li tormentano nel momento sbagliato.

Acquario
Anche il terzo segno d’aria non è sempre in grado di raccogliere i suoi pensieri ed emozioni. È come se fosse in una lotta costante con il mondo che lo circonda, che periodicamente lo porta a una vera depressione, che viene immediatamente sostituita da un divertimento sfrenato.